putin piccione

PUTIN CI SPIA... CON L'UCCELLO! - L'AZIENDA RUSSA "NEIRY" HA TRASFORMATO DEI PICCIONI IN BIODRONI IN GRADO DI SPIARE I CITTADINI, IMPIANTI MILITARI E INDUSTRIALI - AI VOLATILI SONO STATI IMPIANTATI DEI CHIP NEURALI (ATTRAVERSO I QUALI GLI UCCELLI VENGONO GUIDATI) COLLEGATI A UNA VIDEOCAMERA IN GRADO DI RIPRENDERE L'AREA SU CUI SORVOLANO, SENZA DESTARE SOSPETTI - UN PRIMO TEST È STATO EFFETTUATO A MOSCA - PER GLI 007 DI TUTTO IL MONDO È UN BEL PROBLEMA, VISTO CHE SCOVARE I BIODRONI SARÀ QUASI IMPOSSIBILE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

piccione 4

L'azienda russa di neurotecnologie Neiry ha condotto test a Mosca su piccioni trasformati in biodroni attraverso interfacce cerebrali impiantate e dispositivi elettronici montati su supporti speciali. Lo riporta un comunicato della stessa società.

 

Secondo quanto dichiarato, il primo stormo di piccioni con chip neurali ha completato voli di prova da e verso un laboratorio. L'azienda intende impiegare questi dispositivi per la sorveglianza di infrastrutture critiche, ispezioni industriali, operazioni ambientali e di ricerca e soccorso.

 

SPIONAGGIO RUSSO

L'esperimento impiega elettrodi impiantati nel cervello degli uccelli, collegati a un'unità di controllo e stimolazione alimentata da energia solare. Il sistema consente di influenzare la direzione del volo, con navigazione basata su Gps.

 

Neiry sostiene che gli uccelli non necessitano di addestramento comportamentale e che la sopravvivenza dopo l'impianto è garantita al cento percento grazie a tecniche chirurgiche stereotassiche. I biodroni sono dotati di telecamere, con immagini trattate tramite intelligenza artificiale per rispettare le normative sulla privacy. [...]

SPIONAGGIO RUSSO spionaggio russo piccione 3