confessioni aereo bigfoto

L’ECCITAZIONE VOLA, STORIE DI SESSO IN ALTA QUOTA – “UN MARESCIALLO CI PROVO’ CON ME: ‘SONO SPOSATA’, ‘TRANQUILLA, NON LO VIENE A SAPERE NESSUNO’, ‘VERAMENTE SI' DATO CHE MIO MARITO E’ IL PILOTA’” – COPPIE CHE SCOPANO DAVANTI A TUTTI E PASSEGGERI CHE CHIEDONO ALLE HOSTESS: “AVETE PRESERVATIVI?”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Kaitlyn Frey per Cosmopolitan”

 

mile high clubmile high club

«Era un volo notturno per Las Vegas e ci siamo incontrati lì. Il pilota ha bussato alla mia stanza e siamo andati a bere qualcosa. Siamo finiti in uno strip club e ci siamo ubriacati. Tornati in albergo, abbiamo fatto sesso per ore. Il giorno dopo siamo atterrati a casa».

 

«Un maresciallo venne a parlarmi mentre lavoravo alla cucina di bordo. Mi chiese se potevamo uscire durante la sosta e risposi di no. Insisteva a dire che voleva passare la notte con me e lo informai che ero felicemente sposata. La sua risposta fu: “Tranquilla, non lo viene a sapere nessuno». La mia: «Veramente sì, dato che mio marito è il pilota»

 

il aereo il sesso occasionale si fa spesso e volentieriil aereo il sesso occasionale si fa spesso e volentieri

«Tornavo da Aruba, passavo con il carrello nel corridoio quando vidi due coppie che guardavano sul computer le foto della vacanza: una delle donne era nuda a letto, l’uomo puntava alle parti intime con un fucile cui era attaccato un dildo. Non riuscivo a smettere di ridere». Una hostess racconta: «C’era un passeggero che si mangiava le unghie dei piedi e le impilava accanto al sedile. Ebbe anche il coraggio di chiedermi se gliele buttavo via».

 

sesso in aereosesso in aereo

«C’era una stella di Hollywood in prima classe. Durante la notte il bottone della chiamata continuava a lampeggiare. Correvo in business e non c’era problema. Corsi in prima classe e scoprii che la star e il manager erano infilati in bagno. Evidentemente uno dei due culi pigiava sul bottone. La settimana dopo lessi sul giornale che la moglie di quella celebrità era incinta di otto mesi».

 

«Un ragazzo venne da me in corridoio a chiedermi se avevamo profilattici. «Fai sul serio?» gli chiesi, lui rispose: «Be’ c’è quella ragazza accanto a me..», replicai, scherzando: «Puoi sempre andare in bagno e farti fare un pompino». Mi prese alla lettera e si chiusero in bagno».

gli aerei sono luoghi di datinggli aerei sono luoghi di dating

 

E ancora: «Una coppia di adolescenti sedeva all’ultima fila ed era circondata da coperte. La testa della ragazza era sotto e si vedeva che stavano facendo sesso. Andai tre volte a richiamarli perché c’erano bambini che passavano lì accanto in continuazione per andare in bagno».

 

chloe khan nel jet privatochloe khan nel jet privato

«Una sera c’erano i calciatori del Manchester sul mio volo. In fondo all’aereo, c’erano un paio di file vuote, così uno dei ragazzi si è messo lì con una tipa. Hanno deciso di costruire una specie di tenda per fare sesso senza essere visti. Ma là in fondo c’era puzza di sesso e intorno a loro erano sedute tante famiglie».

 

«Sul volo per Madrid avevamo una attraente giovane che stava in prima classe con i suoi capi, mentre il resto degli impiegati erano in seconda classe. Prese un sedativo prima del decollo, bevve due doppi Scotch e dello champagne.

 

A un certo punto aprì le gambe e cominciò a masturbarsi. Una hostess le tirò una coperta e le chiese di coprirsi. La ragazza allora corse in bagno e svenne. Dovemmo sbloccare la porta e trascinarla fuori. Una volta rimessa al suo posto, ricominciò a manetta. Fu licenziata non appena atterrati».

 

il trucco per fare sesso in aereo  8il trucco per fare sesso in aereo 8il trucco per fare sesso in aereo  3il trucco per fare sesso in aereo 3il trucco per fare sesso in aereo  7il trucco per fare sesso in aereo 7

 

il trucco per fare sesso in aereo  2il trucco per fare sesso in aereo 2il trucco per fare sesso in aereo  6il trucco per fare sesso in aereo 6chloe sulla kuwait airlineschloe sulla kuwait airlineschloe in cabina di pilotaggiochloe in cabina di pilotaggiofermacravatta mile high clubfermacravatta mile high club