
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
I sequel di Avatar saranno quattro. Lo ha annunciato il regista James Cameron, aggiungendo che l'arrivo in sala della nuova saga è previsto per il 2018.
L'annuncio è arrivato un po' a sorpresa, visto che il regista aveva parlato fino ad oggi di tre film in programma. Inizialmente il progetto prevedeva soltanto due nuovi capitoli, ma in corso d'opera Cameron si era reso conto di avere troppo materiale a disposizione e di dover aggiungere un terzo episodio. Ma evidentemente non bastava nemmeno così.
Le uscite dei quattro film (i primi tre saranno girati in Nuova Zelanda, ciascuno con un budget di 300 milioni dollari) saranno dunque posticipate rispetto ai programmi iniziali.
Dopo Avatar 2, che dovrebbe arrivare nelle sale nel dicembre 2018, toccherà al secondo capitolo nel dicembre 2020. La terza uscita è prevista per il 2022 e l'ultima nel 2023.
Insieme a Cameron lavoreranno gli sceneggiatori Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno. Del cast faranno di nuovo parte Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver, protagonisti di quel primo capitolo che ha incassato 2,787,965,087 dollari in tutto il mondo e che ha conquistato 3 premi Oscar.
Parlando del progetto, Cameron ha preannunciato novità tecnologiche e un alto tasso di spettacolarità: "Credetemi, questi film saranno pensati e realizzati per essere visti nelle sale e sui grandi schermi".
il panorama che ha ispirato il pianeta di avatar
Avatar
Una scena di Avatar
Avatar di James Cameron
avatar 2
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO…