
DAGOREPORT – OH, NO: VUOI VEDERE CHE ABBIAMO DI NUOVO SOPRAVVALUTATO TAJANI? PENSAVAMO CHE IL…
L’EQUIPAGGIO DI UN VOLO BRITISH AIRWAYS HA SBAGLIATO ALBERGO ED È FINITO PER SBAGLIO IN UN MOTEL A ORE DI MILANO, DOVE ERA IN CORSO UN’ORGIA SENZA SOSTA – IL GRUPPO DI HOSTESS E PILOTI HA CERCATO INVANO DI DORMIRE CIRCONDATA DA AGGEGGI BONDAGE, GABBIE, SPECCHI SUL SOFFITTO E IMBRACATURE DI PELLE, MA NON È RIUSCITO A CHIUDERE OCCHIO – IL RACCONTO A METÀ TRA L’HORROR E LO STRACULT DEL “SUN”: “LO STAFF HA SEGNALATO RUMORI COSTANTI, PRESUNTI GIRI DI DROGA E PROSTITUZIONE, OLTRE ALLA PRESENZA VISIBILE DI SEX WORKER FUORI DALL’HOTEL CHE PROPONEVANO I LORO SERVIZI AGLI STESSI MEMBRI DELL’EQUIPAGGIO. ALCUNI HANNO PERFINO RACCONTATO DI AVER TROVATO ‘FLUIDI SOSPETTI’ NELLE…”
Traduzione di un estratto dell'articolo di Stephen Moyes per https://www.thesun.co.uk/
Un gruppo di dipendenti della British Airways è stato erroneamente sistemato in un albergo a ore […] sadomaso, perdendo completamente la possibilità di riposare a causa di un’orgia in corso senza sosta, tra urla, gemiti e rumori “indescrivibili”.
Il personale, che ha cercato invano di dormire su letti ispirati al bondage, non è stato in grado di lavorare il giorno seguente.
I responsabili delle prenotazioni della compagnia avevano riservato le camere presso il Motel Mo.om di Milano, confondendolo con l’adiacente e ben più sobrio Mo.om Hotel.
Secondo quanto riferito dal Sun, almeno 12 membri dell’equipaggio sono stati costretti a soggiornare nella struttura a luci rosse, nota per disporre di una vasca idromassaggio a forma di vagina.
Una fonte ha raccontato:
«L’equipaggio è stato alloggiato, lo scorso giovedì, in un hotel a ore. Si sono ritrovati circondati da letti con attrezzature bondage, specchi sul soffitto, gabbie […] e imbracature di pelle.
[…] È stato un errore comico da parte di chi ha gestito la prenotazione, ma ha avuto conseguenze serie. Alcuni membri del team non hanno chiuso occhio e non hanno potuto operare sui voli BA il giorno seguente.
Sono rimasti svegli tutta la notte a causa delle urla e dei gemiti dei clienti coinvolti in un’orgia non-stop.
Lo staff ha segnalato rumori costanti, presunti giri di droga e prostituzione, oltre alla presenza visibile di sex worker fuori dall’hotel che proponevano i loro servizi agli stessi membri dell’equipaggio. Alcuni hanno perfino raccontato di aver trovato “fluidi sospetti” nelle stanze, tanto da farli rabbrividire.»
[…] Un portavoce della compagnia ha dichiarato:
«Un numero ristretto di membri dell’equipaggio è stato alloggiato in camere d’albergo non approvate a causa di problemi di disponibilità con il nostro fornitore abituale, e senza che fossimo stati informati. Stiamo indagando con urgenza per evitare che accada di nuovo.»
mo.om motel milano 11
50 sfumature di grigio
be kinky bondage
mo.om motel milano 8
50 sfumature di grigio.
mo.om motel milano 2
mo.om motel milano 3
mo.om motel milano 7
mo.om motel milano 6
mo.om motel milano 10
mo.om motel milano 1
mo.om motel milano 5
mo.om motel milano 4
DAGOREPORT – OH, NO: VUOI VEDERE CHE ABBIAMO DI NUOVO SOPRAVVALUTATO TAJANI? PENSAVAMO CHE IL…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…