orgia milano sesso albergo motel ore

L’EQUIPAGGIO DI UN VOLO BRITISH AIRWAYS HA SBAGLIATO ALBERGO ED È FINITO PER SBAGLIO IN UN MOTEL A ORE DI MILANO, DOVE ERA IN CORSO UN’ORGIA SENZA SOSTA  IL GRUPPO DI HOSTESS E PILOTI HA CERCATO INVANO DI DORMIRE CIRCONDATA DA AGGEGGI BONDAGE, GABBIE, SPECCHI SUL SOFFITTO E IMBRACATURE DI PELLE, MA NON È RIUSCITO A CHIUDERE OCCHIO – IL RACCONTO A METÀ TRA L’HORROR E LO STRACULT DEL “SUN”: “LO STAFF HA SEGNALATO RUMORI COSTANTI, PRESUNTI GIRI DI DROGA E PROSTITUZIONE, OLTRE ALLA PRESENZA VISIBILE DI SEX WORKER FUORI DALL’HOTEL CHE PROPONEVANO I LORO SERVIZI AGLI STESSI MEMBRI DELL’EQUIPAGGIO. ALCUNI HANNO PERFINO RACCONTATO DI AVER TROVATO ‘FLUIDI SOSPETTI’ NELLE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Traduzione di un estratto dell'articolo di Stephen Moyes per https://www.thesun.co.uk/

 

bondage

Un gruppo di dipendenti della British Airways è stato erroneamente sistemato in un albergo a ore […]  sadomaso, perdendo completamente la possibilità di riposare a causa di un’orgia in corso senza sosta, tra urla, gemiti e rumori “indescrivibili”.

 

Il personale, che ha cercato invano di dormire su letti ispirati al bondage, non è stato in grado di lavorare il giorno seguente.

 

I responsabili delle prenotazioni della compagnia avevano riservato le camere presso il Motel Mo.om di Milano, confondendolo con l’adiacente e ben più sobrio Mo.om Hotel.

 

mo.om motel milano 12

Secondo quanto riferito dal Sun, almeno 12 membri dell’equipaggio sono stati costretti a soggiornare nella struttura a luci rosse, nota per disporre di una vasca idromassaggio a forma di vagina.

 

Una fonte ha raccontato:

«L’equipaggio è stato alloggiato, lo scorso giovedì, in un hotel a ore. Si sono ritrovati circondati da letti con attrezzature bondage, specchi sul soffitto, gabbie […] e imbracature di pelle.

 

[…]  È stato un errore comico da parte di chi ha gestito la prenotazione, ma ha avuto conseguenze serie. Alcuni membri del team non hanno chiuso occhio e non hanno potuto operare sui voli BA il giorno seguente.

 

50 sfumature di grigio.

Sono rimasti svegli tutta la notte a causa delle urla e dei gemiti dei clienti coinvolti in un’orgia non-stop.

 

Lo staff ha segnalato rumori costanti, presunti giri di droga e prostituzione, oltre alla presenza visibile di sex worker fuori dall’hotel che proponevano i loro servizi agli stessi membri dell’equipaggio. Alcuni hanno perfino raccontato di aver trovato “fluidi sospetti” nelle stanze, tanto da farli rabbrividire.»

 

[…]  Un portavoce della compagnia ha dichiarato:

mo.om motel milano 9

«Un numero ristretto di membri dell’equipaggio è stato alloggiato in camere d’albergo non approvate a causa di problemi di disponibilità con il nostro fornitore abituale, e senza che fossimo stati informati. Stiamo indagando con urgenza per evitare che accada di nuovo.»

mo.om motel milano 1150 sfumature di grigio be kinky bondagemo.om motel milano 850 sfumature di grigio. mo.om motel milano 2mo.om motel milano 3mo.om motel milano 7mo.om motel milano 6mo.om motel milano 10mo.om motel milano 1mo.om motel milano 5mo.om motel milano 4