COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…
Dagoreport
Per chi non lo sapesse, ieri è stato il “4/20”, giorno in cui si celebra la marijuana, festa pubblica nell’ America progressista, e privata nel resto del mondo dove non è ancora legalizzata. In California si sono riuniti in migliaia, a suon di bong.
Una fitta nebbia, ma di spinelli, è calata nelle principali città canadesi e in Colorado, a Las Vegas alcune coppie si sono sposate nella Cannabis Chapel, sotto un arco di foglie zigrinate. Lunedì prossimo, per la prima volta, un membro dell’ amministrazione Obama incontrerà i delegati della “DCMJ”, organizzazione nata nel 2013 che si batte per la legalizzazione della marijuana.
Negli Stati in cui è già legalizzata, a scopi terapeutici o ricreativi, i wedding planner stanno facendo bei soldi, perché gli entusiasti della ganja hanno preso a organizzare cerimonie a tema.
Gli sposi sanno che gli ospiti preferiscono marijuana all’alcol (o tutti e due) e quindi li accontentano: pasticcini e torta corretti, al bar trovano canne pre-rollate e una vasta gamma di pipe. Tra l’altro, costa tutto molto meno rispetto ad un matrimonio tradizionale, e questo non farà che ampliare il mercato.
In occasione del “4/20”, su Snapchat è stata lanciata una nuova app che ti trasforma in Bob Marley. C’è il cappello rasta, i dreadlock e ci puoi mettere la faccia, ti cambia pure il colore della pelle.
Ed è qui che iniziano i problemi, secondo “Salon”, perché diventa offensivo, la caricatura di un afroamericano, una specie di “Blackface” dell’era digitale. La ganja per Marley aveva un valore sacro, non ricreativo, e questa immagine riduce il potere della sua musica a un’icona di fattanza.
Alla festa stonata non potevano non accodarsi Miley Cyrus, che ha augurato a tutti “Happy 4/20” accendendosi un trombone, Lady Gaga, che si è fatta scattare una foto mentre tirava un siluro, e Rihanna, che ha addirittura deciso di lanciare ieri il suo ultimo video “Needed Me” e ha postato su Instagram le immagini in una coltre di THC.
lady gaga festa della marijuanarihanna per la giornata della marijuanapassa le vacanze con chi amiharvest medical marijuana dispensary in san francisco.festa della marijuana a torontodispensario medico in californiacannabis chapel a las vegasbandiera verde a denverattivisti per la legalizzazione della marijuanaapp marley su snapchatapp di snapchat ispirata a bob marleyanello di fidanzamento fra la marijuanadettaglia per la sposa alla marijuanaal parco di denver per il pot dayal matrimonio meglio cannabid che alcolsposa con bouquet di marijuana
Ultimi Dagoreport
RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…