FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Dagonews
Alt: i Clintoniani credono agli UFO! Pranzo romano ieri, in un noto ristorante vicino Villa Taverna, residenza dell'ambasciatore americano, tra i fratelli Tony e John Podesta e l'imprenditore e lobbista Piergiorgio Bassi.
Ma nella Città Eterna anche le posate hanno le orecchie e c'è chi giura che si sia parlato di business tra Italia e Stati Uniti nel settore dell'innovazione tecnologica, della finanza e delle telecomunicazioni. Investimenti per un totale di 800 milioni.
Ma chi è John Podesta? Già capo di gabinetto di Bill Clinton, consigliere di Obama alla Casa Bianca e ora capo dello staff di Hillary Clinton per la campagna elettorale. Col fratello Tony è il fondatore della società di lobbying Podesta Group.
Tra un crudo di pesce e un pacchero alla spigola, i fratelli Podesta si sono informati sulla situazione politica italiana, con particolare attenzione al Movimento 5 Stelle. Chissà cosa avrà voluto dire John, quando si è lasciato sfuggire che oltreoceano non escludono una sorpresa per fine anno se il Pd non si ricompatta e il centro destra non trova un nuovo leader.
D'altra parte, a meno di sorprese epocali, la corsa alla Casa Bianca sembra essere in mano a Hillary, quindi i suoi due fedelissimi amici cominciano a tastare il terreno politico a casa dei principali alleati.
Ma giunti al tiramisù ecco che Podesta conferma l'intenzione della Clinton, già trapelata nei giorni scorsi, di desecretare i documenti relativi a Area 51 e agli avvistamenti di extraterrestri negli scorsi decenni, una volta eletta presidente.
hillary clinton chief of staff john podesta
Un'arma elettorale per invogliare i milioni di appassionati a preferirla al parrucchino di Trump (che sembra venire, quello sì, da un altro pianeta), o qualcosa di più serio?
John Podesta sembra crederci sul serio: avendo lavorato alla Casa Bianca con due presidenti ha potuto visionare documenti che sembrano non lasciare dubbi sulla reale esistenza degli Ufo. Civiltà extraterrestri molto avanzate monitorano la terra da molto tempo perché preoccupati dai nostri leader. Come dar loro torto? Il cazzone di Rignano da oggi dovrà anche guardarsi dai dischi volanti.
Per i fratelli Podesta sarà una rivoluzione: "un cambio di paradigma che farà cadere molti dogmi e credenze ma servirà a fare aprire gli occhi al genere umano a tutta la popolazione che ha il diritto di sapere la verità!"
La statale 375 in Nevada è stata «dedicata» agli avvistamenti extraterrestriarticle9_1
Caffè, ammazzacaffè e tutti a nanna. In attesa di nuovi X Files...
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…