DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
Estratto dell'articolo di Chaira Corradi per www.corriere.it
samuel ex fidanzato e padre dei neonati di chiara petrolini
Si è presentato di sua iniziativa presso gli uffici del Comune di Traversetolo per registrare i nomi di battesimo dei due figli avuti con Chiara Petrolini. A dare la notizia la Gazzetta di Parma.
Samuel, 21 anni, ex fidanzato della ragazza accusata della morte dei due neonati, tornata da qualche giorno nella "villetta" dove sono stati sotterrati piccoli, ha scelto i nomi Angelo Federico e Domenico Matteo per i fratellini trovati sepolti nel cortile dell'abitazione di Vignale.
Nelle poche ore trascorse presso il municipio, Samuel ha dovuto firmare sia l'atto di nascita dei propri figli, sia quello di morte. Domenico Matteo è il nome scelto per il più grande dei due fratellini che Samuel ha scoperto di avere solo dopo la loro morte.
[…] Chiara Petrolini - indagata per duplice omicidio e occultamento di cadavere - ha sempre sostenuto che il figlio fosse già morto nel momento in cui è stato seppellito in giardino.
CHIARA PETROLINI CON LE AMICHE
Dell'esistenza di Domenico Matteo si è saputo solo un mese dopo il ritrovamento del primo corpo, appartenente ad Angelo Federico, il più piccolo dei due fratellini, nato pochi giorni che la sua salma fosse rinvenuta nel giardino di Chiara lo scorso 9 agosto. […] L'autopsia ha accertato come il bambino fosse vivo nel momento in cui è venuto al mondo.
il padre dei neonati sepolti in giardino parla alle iene 1
il padre dei neonati sepolti in giardino parla alle iene 5il padre dei neonati sepolti in giardino parla alle iene 7Chiara Petrolini - 2Chiara Petrolini - 3Chiara Petrolini - 1chiara petrolini CHIARA PETROLINIil padre dei neonati sepolti in giardino parla alle iene 2Chiara Petrolini nella sua casa di Vignale a Traversetolo
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…