DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
“STEFANO CECI HA DETTO SOLO FALSITÀ. CI HA FATTO DEL MALE” – PARLANO CLAUDIA VILLAFANE, DALMA E GIANNINA, L'EX MOGLIE E LE FIGLIE DI DIEGO ARMANDO MARADONA, IN AULA AL PROCESSO DELL'EX MANAGER DEL “PIBE” ACCUSATO DI DIFFAMAZIONE AGGRAVATA - NEL 2021, IL PROCURATORE AVEVA DETTO: “SONO DEI PARASSITI. HANNO FATTO CAMBIARE QUATTRO CASE A DIEGO NELL'ULTIMO ANNO PER POI FARLO ANDARE A MORIRE NELLA GIUNGLA”
diego armando maradona con claudia villafane e le figlie dalma e giannina
(ANSA) - "Ha detto solo falsità. Con quelle parole ci ha fatto del male, sono accuse terribili che ci hanno provocato tristezza". E' quanto hanno affermato, sentite in aula a Roma, l'ex moglie di Diego Armando Maradona, Claudia Villafane e le figlie del campione morto nel 2020, Dalma e Giannina, nel processo a carico dell'ex manager Stefano Ceci accusato di diffamazione aggravata.
Oggetto del procedimento le affermazioni fatte da Ceci in una intervista 30 ottobre del 2021 a "proposito delle controversie legali per lo sfruttamento dei diritti di immagine" dell'ex calciatore del Napoli. Nell'intervista l'imputato afferma: "ho sempre vinto in tribunale e non temo certo i parassiti che sfruttavano Maradona da vivo e vogliono sfruttarlo pure da morto".
Nel colloquio con un quotidiano italiano, l'ex manager ha inoltre detto: a Diego "hanno fatto cambiare quattro case soltanto nell'ultimo anno per poi farlo andare a morire nella giungla". "Sono stata male per queste affermazioni - ha detto la ex moglie del Pibe, assistita dall'avvocato Francesco Caroleo Grimaldi, davanti al giudice monocratico nel processo che la parte offesa -.
claudia villafane con giannina maradona alla manifestazione per maradona
Tutto ciò che riguarda me e le mie figlie viene ripreso in tutto il mondo. Non capisco perché Ceci abbia detto ciò perché lui non c'era, non era presente. Mi accusa di avere rubato i cimeli di Diego? Quando io e Diego ci siamo separati le sue cose sono rimaste in casa mia e un giudice in Argentina le ha riconosciute come mie. Io non ho venduto nulla di quella roba".
Dal canto loro le figlie hanno affermato che "quando papà è morto abbiamo saputo che aveva stilato un contratto con Ceci per i diritti di immagine. Lui ci disse che aveva accantonato soldi per noi eredi che però non abbiamo mai avuto".
DIEGO ARMANDO MARADONA CLAUDIA VILLAFANE
stefano ceci diego armando maradona 7
stefano ceci diego armando maradona 8
diego armando maradona stefano ceci
diego armando maradona stefano ceci
maradona e la ex moglie claudia
CLAUDIA VILLAFANE E DIEGO MARADONA
diego armando maradona con claudia villafane e un'altra donna a st tropez nel 1998
diego armando maradona con claudia villafane a una festa
maradona claudia villafane
claudia villafane
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…