FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CHE GUERRA! - L’EX OLGETTINA BARBARA GUERRA CONDANNATA PER DIFFAMAZIONE NEI CONFRONTI DELLA D’URSO, A CUI DOVRA’ RISARCIRE ANCHE I DANNI MORALI - TUTTO PARTI’ DA UN SERVIZIO DI “DOMENICA LIVE” CHE PRENDEVA IN GIRO ALCUNE RAGAZZE CHE AVEVANO PARTECIPATO ALLE “CENE ELEGANTI” DI ARCORE E LA GUERRA REAGÌ CON GLI INSULTI…
Da www.leggo.it
Galeotta fu una puntata di Domenica Live, e una reazione scomposta. Barbara Guerra, 39enne ex "Olgettina" passata agli onori delle cronache per la partecipazione ai presunti festini hard ad Arcore nella villa di Silvio Berlusconi, è stata condannata a sei mesi per diffamazione aggravata nei confronti di Barbara D'Urso, a cui dovrà risarcire anche i danni morali.
La Guerra, che vive in Brianza, sul suo profilo Instagram reagì male ad un servizio della trasmissione domenicale della D'Urso che parlava di soubrettes e showgirls, nel quale si prendeva in giro anche lei. «Insulti volgari», da parte della donna, che le sono costati una condanna e il risarcimento dei danni morali. Nel corso del processo, comunica una nota dello staff della conduttrice Mediaset, «è stata riconosciuta la valenza lesiva e assolutamente ingiustificata di quegli attacchi». Dopo la querela da parte della D'Urso a nulla servì, ovviamente, da parte di Barbara Guerra la cancellazione dei post incriminati.
BARBARA DURSO
barbara d urso
BARBARA DURSO D URSO
barbara d urso
barbara guerra
barbara d urso erba selvatica
barbara guerra
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…