
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
CHE GUERRA! - L’EX OLGETTINA BARBARA GUERRA CONDANNATA PER DIFFAMAZIONE NEI CONFRONTI DELLA D’URSO, A CUI DOVRA’ RISARCIRE ANCHE I DANNI MORALI - TUTTO PARTI’ DA UN SERVIZIO DI “DOMENICA LIVE” CHE PRENDEVA IN GIRO ALCUNE RAGAZZE CHE AVEVANO PARTECIPATO ALLE “CENE ELEGANTI” DI ARCORE E LA GUERRA REAGÌ CON GLI INSULTI…
Da www.leggo.it
Galeotta fu una puntata di Domenica Live, e una reazione scomposta. Barbara Guerra, 39enne ex "Olgettina" passata agli onori delle cronache per la partecipazione ai presunti festini hard ad Arcore nella villa di Silvio Berlusconi, è stata condannata a sei mesi per diffamazione aggravata nei confronti di Barbara D'Urso, a cui dovrà risarcire anche i danni morali.
La Guerra, che vive in Brianza, sul suo profilo Instagram reagì male ad un servizio della trasmissione domenicale della D'Urso che parlava di soubrettes e showgirls, nel quale si prendeva in giro anche lei. «Insulti volgari», da parte della donna, che le sono costati una condanna e il risarcimento dei danni morali. Nel corso del processo, comunica una nota dello staff della conduttrice Mediaset, «è stata riconosciuta la valenza lesiva e assolutamente ingiustificata di quegli attacchi». Dopo la querela da parte della D'Urso a nulla servì, ovviamente, da parte di Barbara Guerra la cancellazione dei post incriminati.
BARBARA DURSO
barbara d urso
BARBARA DURSO D URSO
barbara d urso
barbara guerra
barbara d urso erba selvatica
barbara guerra
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…