LA “LADY DI FERRO” DI KIEV E' PARTITA PER LA...TANGENTE – L’EX PREMIER UCRAINA, YULIA TYMOSHENKO, È ACCUSATA DI CORRUZIONE: AVREBBE OFFERTO AI PARLAMENTARI “BENEFICI IMPROPRI” IN CAMBIO DI VOTI "A FAVORE" O "CONTRO" DETERMINATI PROGETTI DI LEGGE – LEI RESPINGE LE ACCUSE E GRIDA AL “COMPLOTTO”: “SEMBRA CHE LE ELEZIONI SIANO MOLTO PIÙ VICINE DI QUANTO SEMBRASSE. E QUALCUNO HA DECISO DI INIZIARE A FARE PIAZZA PULITA DEGLI AVVERSARI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

yulia tymoshenko 6

(ANSA) - L'ex premier ucraina Yulia Tymoshenko, chiamata per anni la lady di ferro ucraina, è finita nel mirino delle autorità anticorruzione per aver offerto ai parlamentari benefici impropri in cambio del voto "a favore" o "contro" determinati progetti di legge. Lo riportano i media ucraini sostenendo che stanotte è stata perquisita la sede del partito Batkivshchyna.

 

    "Oltre trenta uomini pesantemente armati - denuncia Tymoshenko - senza presentare alcun documento, hanno di fatto sequestrato l' edificio e preso in ostaggio i dipendenti. Respingo categoricamente tutte le accuse assurde. Sembra che le elezioni siano molto più vicine di quanto sembrasse. E qualcuno ha deciso di iniziare a fare piazza pulita degli avversari".

yulia tymoshenko 5 yulia tymoshenko 4 yulia tymoshenko 1 yulia tymoshenko 2Tymoshenko yulia tymoshenko 3