milo coretti

GENTE DE’ CORE, ANZI CORETTI - L’EX VINCITORE DEL “GRANDE FRATELLO”, MILO CORETTI, ACCUSATO DI FRODE ASSICURATIVA: HA CERCATO DI IMBROGLIARE LA COMPAGNIA PER AVERE UN RISARCIMENTO PIÙ RICCO DOPO AVER SUBITO IL FURTO DELL’AUTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Giuseppe Scarpa per “la Repubblica - Roma”

 

milo corettimilo coretti

Milo Coretti ha cercato di imbrogliare la sua compagnia assicurativa per 21mila euro. Lo ritiene la procura che contesta al vincitore della settima edizione del Grande Fratello la frode assicurativa, reato per il quale l’ex gieffino siede sul banco degli imputati.

 

Coretti, nel 2008, ha subito il furto della sua automobile, un’Audi A5. Vettura per il quale l’uomo, 37 anni, ha reclamato legittimamente il risarcimento da parte della sua assicurazione. Il fatto è che la documentazione che l’uomo ha spedito all’Allianz non corrispondeva al reale valore della sua auto, ci sarebbe stato uno “scarto” di 21mila euro.

 

MILO CORETTI 4MILO CORETTI 4

Un modo, ritiene il pm, per riuscire a spuntare un risarcimento più sostanzioso da parte della compagnia. Coretti avrebbe «inviato una fattura falsa all’Allianz relativa all’Audi A5 dal quale si evinceva un valore di acquisto di 65mila euro, diverso dall’originario che era di 46.900». La sentenza, il giudice è Alessandra Cuppone, è fissata per il prossimo 13 novembre.

 

MILO CORETTI AL GRANDE FRATELLOMILO CORETTI AL GRANDE FRATELLOMILO CORETTIMILO CORETTIMILO CORETTI MILO CORETTI