DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGONEWS
Sono state selezionate le migliori fotografie per la categoria "Natura" nel concorso National Geographic Travel Photographer of the Year. Le fotografie offrono incredibili incontri con animali da tutto il mondo, dalle giraffe in Tanzania ai coccodrilli in Costa Rica.
Tra le foto scelte anche quelle dei pinguini catturati da Malin Hanning e di un leopardo che insegue la sua preda, di Paul Rifkin.
La competizione ha tre categorie principali: Natura, Persone e Città e richiede ai fotografi di scegliere il loro lavoro migliore e inviarlo tramite sito web. Alla fine ci sarà un vincitore per categoria e un vincitore assoluto.
Il fotografo che si aggiudicherà il primo premio porterà a casa 10mila dollari e il prestigioso titolo “National Geographic Travel Photographer of the Year”.
National Geographic incoraggia i fotografi a "mostrare il mondo attraverso le storie dei loro viaggi e delle loro esplorazioni".
national geographic 1national geographic 2national geographic 4national geographic 8national geographic 7national geographic 6national geographic 5national geographic 3national geographic 12
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…