pascal soriot donald trump

“L'INDUSTRIA FARMACEUTICA IN EUROPA VERRÀ RIDOTTA AI MINIMI TERMINI ENTRO 15 ANNI” - PASCAL SORIOT, AD DI ASTRAZENECA, LANCIA L’ALLARME DOPO LE MINACCE E I DAZI DI TRUMP CHE IMPONGONO ALLE SOCIETÀ DI SPOSTARE LA PRODUZIONE NEGLI USA: “TUTTE LE NUOVE FABBRICHE DI PRODUZIONE DI MEDICINALI SARANNO IN AVVENIRE OLTREATLANTICO” -  E MENTRE LA SOVRANITÀ SANITARIA VIENE MESSA A REPENTAGLIO, STATI UNITI E CINA PUNTANO ALL’INNOVAZIONE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Pascal Soriot - ceo di astrazeneca

(ANSA) - ''L'industria farmaceutica in Europa verrà ridotta ai minimi termini entro 15 anni": è l'allarme lanciato oggi dall'amministratore delegato del gruppo farmaceutico AstraZeneca Pascal Soriot, intervistato da Le Monde. Oggi, il quotidiano francese dedica la prima pagina alla crisi dell'industria farmaceutica europea.

 

Per Soriot, tutte le nuove fabbriche di produzione di medicinali saranno in avvenire Oltreatlantico. ''Produzione di medicinali: il grande declassamento dell'Europa minaccia la sua sovranità sanitaria'', titola Le Monde, precisando che gli investimenti si vanno invece moltiplicando negli Stati Uniti e la Cina punta sull'innovazione.

 

 

pascal soriot astrazenecadonald trump - foto lapresse donald trump riceve il premio fifa per la pace 1Pascal Soriot - ceo di astrazeneca