joey mannarino elly schlein

AVVISATE LA MELONI, CHE ACCUSA LA SINISTRA DI FOMENTARE ODIO – L’INFLUENCER TRUMPIANO JOEY MANNARINO ATTACCA ELLY SCHLEIN: " MOLTE PERSONE NON LO SANNO, MA L'ATTUALE LEADER DEL PARTITO DI SINISTRA IN ITALIA È UNA DONNA BISESSUALE CHE SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, CHE APPARE COSÌ E HA UNA RELAZIONE CON UN'ALTRA DONNA. LEI HA TRE CITTADINANZE. È ANCHE EBREA E AMA LA PALESTINA. SCUSA... COSA?" – L’IRA DEL PD: “ORA CI ASPETTIAMO CHE LA DESTRA ITALIANA, INVECE DI ALIMENTARE STRUMENTALMENTE UN CLIMA DI TENSIONE, PRENDA LE DISTANZE. E CHE MELONI DIFENDA SCHLEIN E CHIEDA SCUSA AL PD…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Dal “Corriere della Sera”

 

JOEY MANNARINO

«Non entriamo nel merito delle offese che l’influencer statunitense Joey Mannarino ha rivolto, in un post sui suoi profili social, alla segretaria del Pd Elly Schlein. Joey Mannarino è un influencer conservatore italoamericano. È un amico della destra. Quegli insulti vengono da destra».

 

Così i presidenti dei gruppi parlamentari del Pd al Senato e alla Camera Francesco Boccia e Chiara Braga, insieme al capo delegazione a Bruxelles Nicola Zingaretti, hanno espresso vicinanza a Schlein, dopo il post con cui l’influencer americano attaccava la leader su aspetti della vita privata.

elly schlein

 

Mannarino era presente sabato alla manifestazione di Londra contro l’immigrazione, organizzata dall’estremista di destra Tommy Robinson. «Come Pd abbiamo sempre condannato ogni tipo di violenza politica e chi fomenta l’odio», hanno aggiunto i dem, «ora ci aspettiamo che la destra italiana, invece di alimentare strumentalmente un clima di tensione, prenda le distanze. E che Meloni difenda Schlein e chieda scusa al Pd».

JOEY MANNARINO elly schleinELLY SCHLEIN JOEY MANNARINO elly schlein intervento alla cameraJOEY MANNARINO