DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
AVVISATE LA MELONI, CHE ACCUSA LA SINISTRA DI FOMENTARE ODIO – L’INFLUENCER TRUMPIANO JOEY MANNARINO ATTACCA ELLY SCHLEIN: " MOLTE PERSONE NON LO SANNO, MA L'ATTUALE LEADER DEL PARTITO DI SINISTRA IN ITALIA È UNA DONNA BISESSUALE CHE SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, CHE APPARE COSÌ E HA UNA RELAZIONE CON UN'ALTRA DONNA. LEI HA TRE CITTADINANZE. È ANCHE EBREA E AMA LA PALESTINA. SCUSA... COSA?" – L’IRA DEL PD: “ORA CI ASPETTIAMO CHE LA DESTRA ITALIANA, INVECE DI ALIMENTARE STRUMENTALMENTE UN CLIMA DI TENSIONE, PRENDA LE DISTANZE. E CHE MELONI DIFENDA SCHLEIN E CHIEDA SCUSA AL PD…”
Many people don’t know this but the current leader of the Left-wing party in Italy is a bisexual woman named Elly Schlein who looks like that and is in a relationship with a woman.
She holds three citizenships.
Also, she’s Jewish but loves Palestine.
I’m sorry… what? ? pic.twitter.com/6DZ8L01h61
— Joey Mannarino ?? (@JoeyMannarinoUS) September 15, 2025
«Non entriamo nel merito delle offese che l’influencer statunitense Joey Mannarino ha rivolto, in un post sui suoi profili social, alla segretaria del Pd Elly Schlein. Joey Mannarino è un influencer conservatore italoamericano. È un amico della destra. Quegli insulti vengono da destra».
Così i presidenti dei gruppi parlamentari del Pd al Senato e alla Camera Francesco Boccia e Chiara Braga, insieme al capo delegazione a Bruxelles Nicola Zingaretti, hanno espresso vicinanza a Schlein, dopo il post con cui l’influencer americano attaccava la leader su aspetti della vita privata.
Mannarino era presente sabato alla manifestazione di Londra contro l’immigrazione, organizzata dall’estremista di destra Tommy Robinson. «Come Pd abbiamo sempre condannato ogni tipo di violenza politica e chi fomenta l’odio», hanno aggiunto i dem, «ora ci aspettiamo che la destra italiana, invece di alimentare strumentalmente un clima di tensione, prenda le distanze. E che Meloni difenda Schlein e chieda scusa al Pd».
JOEY MANNARINO
elly schlein
ELLY SCHLEIN
JOEY MANNARINO
elly schlein intervento alla camera
JOEY MANNARINO
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…