
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
GENDER, E' CAMBIATA L'ARIA - LA GOVERNATRICE DELL'IOWA, LA REPUBBLICANA KIM REYNOLDS, HA FIRMATO UNA LEGGE PER ABOLIRE I DIRITTI DI PROTEZIONE VERSO LE PERSONE TRANSGENDER E RIMUOVERE LA TUTELA DELL'IDENTITÀ DI GENERE DAL CODICE STATALE SUI DIRITTI CIVILI - SI TRATTA DEL PRIMO STATO AMERICANO AD ATTUARE UNA MISURA DI QUESTO TIPO E DELLA PRIMA LEGGE CHE ELIMINA LE TUTELE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE BASATA SULL'IDENTITÀ DI GENERE – L’AFFONDO DI KIM REYNOLDS: “IL CODICE DEI DIRITTI CIVILI HA OFFUSCATO LA LINEA BIOLOGICA TRA I SESSI E HA COSTRETTO I CONTRIBUENTI DELL'IOWA A PAGARE PER GLI INTERVENTI CHIRURGICI DI GENERE”
(ANSA) - WASHINGTON, 01 MAR - La governatrice dell'Iowa Kim Reynolds ha firmato una legge per abolire i diritti di protezione verso le persone transgender per rimuovere la tutela dell'identità di genere dal codice statale sui diritti civili. Lo riporta Cbs news. Si tratta del primo Stato americano ad attuare una misura del genere e della prima legge che elimina le tutele contro la discriminazione basata sull'identità di genere.
La repubblicana, e prima donna a ricoprire la carica nello Stato, ha affermato che "il Codice dei diritti civili ha offuscato la linea biologica tra i sessi e ha costretto i contribuenti dell'Iowa a pagare per gli interventi chirurgici di genere". "E' inaccettabile per me ed è inaccettabile per la maggior parte della popolazione del nostro Stato", ha attaccato Reynolds.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…