DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
GENDER, E' CAMBIATA L'ARIA - LA GOVERNATRICE DELL'IOWA, LA REPUBBLICANA KIM REYNOLDS, HA FIRMATO UNA LEGGE PER ABOLIRE I DIRITTI DI PROTEZIONE VERSO LE PERSONE TRANSGENDER E RIMUOVERE LA TUTELA DELL'IDENTITÀ DI GENERE DAL CODICE STATALE SUI DIRITTI CIVILI - SI TRATTA DEL PRIMO STATO AMERICANO AD ATTUARE UNA MISURA DI QUESTO TIPO E DELLA PRIMA LEGGE CHE ELIMINA LE TUTELE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE BASATA SULL'IDENTITÀ DI GENERE – L’AFFONDO DI KIM REYNOLDS: “IL CODICE DEI DIRITTI CIVILI HA OFFUSCATO LA LINEA BIOLOGICA TRA I SESSI E HA COSTRETTO I CONTRIBUENTI DELL'IOWA A PAGARE PER GLI INTERVENTI CHIRURGICI DI GENERE”
(ANSA) - WASHINGTON, 01 MAR - La governatrice dell'Iowa Kim Reynolds ha firmato una legge per abolire i diritti di protezione verso le persone transgender per rimuovere la tutela dell'identità di genere dal codice statale sui diritti civili. Lo riporta Cbs news. Si tratta del primo Stato americano ad attuare una misura del genere e della prima legge che elimina le tutele contro la discriminazione basata sull'identità di genere.
La repubblicana, e prima donna a ricoprire la carica nello Stato, ha affermato che "il Codice dei diritti civili ha offuscato la linea biologica tra i sessi e ha costretto i contribuenti dell'Iowa a pagare per gli interventi chirurgici di genere". "E' inaccettabile per me ed è inaccettabile per la maggior parte della popolazione del nostro Stato", ha attaccato Reynolds.
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…