
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
TUTTO FA PROPAGANDA - L’ISIS DIFFONDE SU INTERNET “FIRE AND FURY”, IL LIBRO CONTRO TRUMP DI MICHAEL WOLFF - I SOSTENITORI DEL CALIFFATO STANNO DIFFONDENDO E PUBBLICIZZANDO I CONTENUTI CHE PUNTANO A DELEGITTIMARE IL PRESIDENTE
Mi.Mol. per “Libero Quotidiano”
Ci mancava solo che i detrattori del presidente americano Donald Trump si ritrovassero fianco a fianco coi jihadisti dell' Isis nel sostenere la causa del libro «Fire and Fury» di Michael Wolff, che cerca di demolire in tutti i modi il capo della Casa Bianca. Lo si capisce dal tweet con cui Rita Katz, la direttrice di Site, il sito web che analizza gli annunci internet dell' estremismo islamico, si dice «affascinata» dal fatto che i cybernauti del califfato stiano pubblicizzando e diffondendo il libro.
L'Isis e Al Qaeda, insomma, non hanno perso occasione di aggrapparsi a questa ulteriore offensiva mediatica contro il presidente Usa, contro cui già in precedenza avevano diffuso insulti come «idiota» o «ubriaco». Ulteriore motivo per riflettere sull' opportunità di attaccare pesantemente, andando sul personale, al di là di legittime critiche politiche, il "commander in chief" di un paese comunque in prima fila nella lotta al terrorismo.
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…