DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Russian strike on Kramatorsk last night. As of now, we know of two people injured, one more person is still trapped under the debris.
— Anton Gerashchenko (@Gerashchenko_en) August 25, 2024
All three are journalists, citizens of Ukraine, United States and Great Britain - head of Donetsk military administration.
The strike had… pic.twitter.com/IH0kVmyh7I
raid russo su un hotel di kramatorsk in ucraina 4
UCRAINA: RAID RUSSO SU HOTEL, '2 REPORTER FERITI, UNO INTRAPPOLATO TRA MACERIE'
(Adnkronos) - Due giornalisti sono rimasti feriti e un altro sarebbe ancora intrappolato tra le macerie a causa di un attacco russo che la notte scorsa ha colpito un albergo a Kramatorsk, nell'est dell'Ucraina.
"In un attacco nella notte i russi hanno colpito Kramatorsk, prendendo di mira un hotel - ha scritto su Telegram il capo dell'amministrazione militare del Donetsk, Vadym Filashkin - Due persone risultano ferite e un'altra è intrappolata sotto le macerie". "Sono tutti e e tre giornalisti - ha puntualizzato - cittadini di Ucraina, Usa e Regno Unito".
raid russo su un hotel di kramatorsk in ucraina 5
UCRAINA: REUTERS, 'UNO DEI NOSTRI DISPERSO IN ATTACCO HOTEL KRAMATORSK, DUE IN OSPEDALE'
(Adnkronos) - La Reuters conferma che una persona del suo staff che copre il conflitto in Ucraina risulta dispersa e altre due persone sono ricoverate in ospedale dopo l'attacco denunciato a Kramatorsk, nell'est dell'Ucraina.
In una dichiarazione pubblicata sul suo sito web l'agenzia di stampa precisa che sei colleghi erano nell'Hotel Sapphire e "uno dei nostri colleghi risulta disperso, mentre altri due sono stati trasportati in ospedale per cure mediche".
raid russo su un hotel di kramatorsk in ucraina 7
"Altri tre colleghi sono stati rintracciati", precisano. Stamani il capo dell'amministrazione militare del Donetsk, Vadym Filashkin, aveva denunciato il ferimento di due giornalisti "in un attacco" lanciato "nella notte dai russi" e aveva precisato che Un altro reporter era intrappolato tra le macerie. "Sono cittadini di Ucraina, Usa e Regno Unito", aveva puntualizzato.
UCRAINA: KRAMATORSK, '6 I FERITI, UNO E' GRAVE, SOCCORRITORI AL LAVORO'
(Adnkronos) - Sono sei in totale le persone rimaste ferite nell'attacco missilistico russo che nelle scorse ore ha colpito un albergo a Kramatorsk, nell'est dell'Ucraina, come denunciato dalle autorità locali. Tra i feriti una persona è in gravi condizioni, riporta Ukrinform sulla base di quanto reso noto via Telegram dalle autorità di Kramatorsk. "Sinora sappiamo di sei feriti, uno dei quali in gravi condizioni. Continuano le operazioni dei soccorritori", ha fatto sapere il sindaco, Oleksandr Honcharenko, secondo il post rilanciato dal sito di notizie senza altri dettagli.
raid russo su un hotel di kramatorsk in ucraina 2raid russo su un hotel di kramatorsk in ucraina 8raid russo su un hotel di kramatorsk in ucraina 6raid russo su un hotel di kramatorsk in ucraina 3raid russo su un hotel di kramatorsk in ucraina 1soldati nel donbass 2
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…