DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto dell’articolo di Cristina Siciliano per www.leggo.it
LUISA RANIERI NUDA IN E' STATA LA MANO DI DIO
[…] Luisa Ranieri […], Protagonista della copertina Vanity Fair, […]ha risposto ad alcune domande della «random interview». […]
LE PAROLE DI LUISA RANIERI
L'account Instagram di Vanity Fair ha condiviso il video della breve intervista a Luisa Ranieri. […] Come prima cosa, Luisa ha rivelato che la persona di cui si fida di più è il marito Luca Zingaretti. «L'ultima parolaccia che ho detto è stata 'vaffancu**' perché mi hanno fatto irritare.
Il desiderio che non ho ancora realizzato? Fare un viaggio in india da sola». Alla domanda: «Sei mai stata attratta da una donna», lei ha risposto senza peli sulla lingua: «Chi può dirlo? Al momento no, però siamo aperti». […] «Se potessi mollare tutto, arrederei case. Il mio fisico? Ormai è tardi, non cambierei nulla. Va bene così», ha concluso.
luca zingaretti luisa ranieri foto di bacco (2)luisa ranieri 5luisa ranieriluisa ranieri 6luisa ranieri foto di bacco (2)scene di nudo di luisa ranieri 1scene di nudo di luisa ranieri 3scene di nudo di luisa ranieri 2LUISA RANIERI A SANREMO 2023LUISA RANIERI A SANREMO 2023LUCA ZINGARETTI LUISA RANIERI - IL GIUDICE MESCHINO luca zingaretti luisa ranieri foto di bacco (1)luisa ranieri paolo sorrentinoluisa ranieri in nuovo olimpoLUISA RANIERI A CANNESluisa ranieri foto di bacco (3)luisa ranieri in parthenopeluisa ranieri in copertina su vanity fairluisa ranieri vanity fair. luisa ranieri vanity fair luisa ranieri vanity fair 2luisa ranieri vanity fair.
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…