25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
IL TYSON DELLA MOLE – A TORINO UN 39ENNE HA STACCATO L’ORECCHIO A MORSI DI UN 32ENNE DOPO UNO SCAZZO: A SCATENARE LA LITE È STATO UN APPREZZAMENTO DI TROPPO A UNA RAGAZZA – I DUE PRIMA SI SONO INSULTATI E DOPO SONO PASSATI ALLE MANI – GLI AMICI HANNO TENTATO DI DIVIDERLI, MA…
Lite per futili motivi a Torino, dove dopo un complimento di troppo a una ragazza un uomo è stato preso a morsi. Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in centro città, hanno prima individuato un 39enne con camicia e jeans sporchi di sangue e poco dopo l'altro soggetto che aveva preso parte alla lite, un trentaduenne con una vistosa ferita all'orecchio a seguito di un morso che gli aveva staccato parte del padiglione auricolare.
Dalla ricostruzione fatta dagli investigatori è emerso che nel corso della serata era nato un alterco fra due gruppi di amici che erano ritrovati a bere qualcosa a causa di alcuni apprezzamenti, rivolti a una ragazza facente parte di uno dei due gruppi. Due dei litiganti erano poi passati alle vie di fatto, dando origine a una colluttazione, prima di essere divisi da alcuni amici.
Il trentaduenne con il pezzo di orecchio strappato è stato soccorso e portato in ospedale, dove è stato medicato con una prognosi di 20 giorni. Il trentanovenne è stato, invece, arrestato per deformazione dell'aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…