donald trump volodymyr zelensky

L'UFFICIO DI TRANSIZIONE PRESIDENZIALE DI TRUMP PRENDE LE DISTANZE DA BRYAN LANZA, STRATEGA REPUBBLICANO DI LUNGA DATA E COLLABORATORE DELLA CAMPAGNA 2024, CHE IN UNA INTERVISTA ALLA BBC HA DETTO: “LA CRIMEA E’ PERSA, DA ZELENSKY CI SI ASPETTA UNA VISIONE REALISTICA DELLA PACE” – PER LO STAFF DEL TYCOON, "BRYAN LANZA NON LAVORA PER IL PRESIDENTE TRUMP E NON PARLA A SUO NOME"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

bryan lanza

CONSIGLIERE TRUMP, 'LA CRIMEA È PERSA'

(ANSA) - ROMA, 09 NOV - "La Crimea è persa": così il consigliere di Donald Trump Bryan Lanza alla Bbc, alla quale ha sottolineato che la nuova amministrazione Usa si concentrerà sul raggiungimento della pace in Ucraina invece di focalizzarsi sul ripristino dell'unità territoriale del Paese. Dal presidente Volodymyr Zelensky ci si aspetta "una visione realistica della pace, e se venisse al tavolo a dire che la pace ci sarebbe solo con la Crimea ci mostrerebbe di non essere serio", perché "la Crimea è persa", ha sostenuto Lanza.

volodymyr zelensky donald trump

 

STAFF TRUMP, LANZA NON PARLA PER IL TYCOON SUL PIANO PER KIEV

 (ANSA) - WASHINGTON, 09 NOV - L'ufficio di transizione presidenziale di Donald Trump ha preso le distanze da Bryan Lanza, uno stratega repubblicano di lunga data e collaboratore della campagna 2024 che in una intervista alla BBC ha delineato alcune possibili linee guida per un piano di pace sostenuto dagli Stati Uniti in Ucraina. Un portavoce del transition team ha negato che Lanza parlasse per conto di Trump. "Bryan Lanza era un collaboratore della campagna elettorale ma non lavora per il presidente Trump e non parla a suo nome", ha detto.