yacht

OGNI TRUCCO È BUONO PER NON FARSI FOTTERE DALLE SANZIONI - L’ULTIMA DEGLI OLIGARCHI RUSSI: SPEGNERE IL “GPS” CHE TRACCIA IL POSIZIONAMENTO DEI MULTIMILIONARI YACHT PER EVITARE DI ESSERE LOCALIZZATI E QUINDI SEQUESTRATI - MILIARDARI COME ANDREY GURYEV E OLEG DERIPASKA HANNO FATTO PERDERE LE TRACCE DELLE LORO IMBARCAZIONI. SFUGGENDO COSÌ ALLE AUTORITÀ INTERNAZIONALI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Antonello Guerrera per www.repubblica.it

 

andrey guryev

Come possono gli oligarchi russi evitare che gli vengano sequestrati i multimilionari yacht a causa delle sanzioni anti Russia? Un metodo è semplice: spegnere il trasponder rilevatore satellitare di posizione "Ais" (Automatic Identification System), una sorta di “Gps" attivo, e lasciar perdere le proprie tracce.

 

Questo, per esempio, ha fatto il miliardario russo Andrey Guryev con la sua barca di lusso “Alfa Nero”, che qualcuno la settimana scorsa ha visto ad Antigua, ai Caraibi.

 

Continua a leggere su:

https://www.repubblica.it/esteri/2022/05/29/news/regno_unito_oligarchi_russi_spegnere_gps_yacht_per_aggirare_sanzioni-351697772/?ref=RHTP-BH-I347279517-P7-S5-T1

 

Oleg DeripaskaLa Guardia di Finanza congela lo yacht ScheherazadeRoman Abramovich, Alisher Usmanov, Oleg Deripaska e Igor Shuvalovil super yacht sy a di melnichenko a trieste 5ABRAMOVICH YACHT ECLIPSEil super yacht sy a di melnichenko a trieste 4Lo yacht di Roman Abramovich