DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Avrebbe tentato il suicidio. Le rivelazioni sull'ex presidente russo Dmitry Medvedev fanno tremare tutto il Cremlino. Come sempre bisogna distinguere tra la propaganda e il flusso di notizie che arrivano dalla Russia.
L'indiscrezione è stata riportata dal canale Gneral Svr che di fatto viene gestito da un ex luogotenente dei servizi segreti di Mosca. In un lungo messaggio, l'ex 007 ha affermato che ieri sera è stato sventato un tentativo di suicidio proprio dell'ex premier russo: "Mentre puliva l'ufficio, una donna delle pulizie ha notato diversi fogli di carta sul tavolo e sul pavimento e ha scoperto cinque varianti di un biglietto d'addio scritto con la calligrafia ampia di Dmitry Anatolyevich. La donna ha informato immediatamente le guardie che in effetti hanno trovato Medvedev ubriaco e con una pistola nella mano destra".
Un quadro degno di una storia di spionaggio d'altri tempi. E a quanto pare ci sarebbe anche un biglietto di addio. Medvedev avrebbe scritto di "non sopportare più l'umiliazione e il disagio emotivo, si sentiva una persona senza valore, incapace di qualsiasi cosa, odiava la guerra e coloro che la scatenavano incolpando il presidente russo Vladimir Putin, Yuri Kovalchuk, Nikolai Patrushev, Alexander Bortnikov e Igor Sechin per la sua morte”.
Secondo quanto riportato dal canale Telegram, il biglietto sarebbe stato scritto in modo caotico ed emotivo, quasi in stato di ebrezza. E l'autore del post fa notare: "Se il suicidio di Medvedev fosse riuscito, come ne sarebbe uscita la leadership russa?".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…