![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
L’UMANITÀ HA RASCHIATO IL FONDO – IN INDIA UN UOMO TRASCINA LA MADRE ANZIANA E LA SCARAVENTA COME UN SACCO DI PATATE DAVANTI A UN TRATTORE NEL TENTATIVO DI BLOCCARLO – LA DONNA TENTA DI FUGGIRE, MA VIENE IMMOBILIZZATA E LANCIATA TRA LE RUOTE DEL MEZZO – E TUTTO PER… (VIDEO)
DAGONEWS
Un figlio spietato e senza cuore e un’anziana madre che viene trascinata e scaraventata a terra come un sacco di patate.
Sono immagini orrende quelle che arrivano dal villaggio di Mungla, in India, dove un uomo ha usato la mamma come scudo per evitare che il suo contendente riuscisse a far muovere il trattore.
Il contenzioso pare sia nato per un appezzamento di terra. Il giudice aveva deciso in favore dell’uomo sul trattore (appartenente alla casta dei Raut), ma il suo avversario, della casta dei Dalvi, pare non aver accettato la sentenza.
Si è presentato sul terreno con alcuni parenti e la madre anziana e ha scaraventato la donna davanti al trattore per sbarrargli la strada.
Nelle immagini si vede che l'anziana prova a fuggire gattonando, ma viene afferrata per le braccia e scaraventata tra le ruote del mezzo.
Il video è stato condiviso sui social e ha scatenato l’indignazione generale. Adesso la polizia si è attivata per rintracciare il figlio.
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…