DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
Siofra Brennan per “Mail On Line”
VIDEO “MEN BUY SEX”
un britannico su dieci va a prostitute
i clienti delle prostitute sono trentenni single
in uk ci sono oltre sessantamila prositute
Un britannico su dieci paga per fare sesso ma parlare di prostituzione è ancora tabù. La regista londinese Alice Russell ha convinto tre uomini a parlare delle loro esperienze in un documentario intitolato “Men Buy Sex” (già 112.000 views su Vimeo e vincitore dei Creative Activism Award). Le loro identità non sono rivelate, i racconti però sono affidati alle loro voci maschili.
La proporzione è grande e non si può ignorare il fatto che sia connessa alla disuguaglianza fra i generi: l’uomo compra, la donna vende. In Gran Bretagna esistono circa 61.000 prostitute. I clienti più frequenti sono single tra i 25 e i 34 anni.
Il primo cliente entra in un centro massaggi ma rimane molto deluso quando incontra la massaggiatrice: almeno più vecchia di 20 anni, non attraente come si descriveva al telefono. Ha comunque pagato 40 sterline per 20 minuti di servizio. Ha chiuso gli occhi e sognato una ragazza bollente. Giura che non ci entrerà più lì dentro, sapendo che lo rifarà presto, magari altrove.
Il secondo cliente chiede un rapporto anale e la prostituta accetta. Lui dice: «Mi fa sentire intimo, vicino, il fatto che abbia accettato di farmi entrare in una parte del corpo così privata. Ha compreso le mie necessità». Poi ha allungato il compenso e non si sono più visti. La terza storia riguarda un cliente fisso della prostituta Mandy, a Soho. Perché va sempre da lei? «E’ amichevole. Non si lamenta se ci metto troppo tempo. In genere vogliono sbrigarsi e avere subito i soldi. Con lei, dopo aver fatto sesso, parliamo anche un po’».
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…