25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
FERMI TUTTI, "GIANPI" TORNA A PROCESSO - NUOVA UDIENZA IN CASSAZIONE, IL 18 OTTOBRE, PER L'IMPRENDITORE BARESE FAMOSO PER LE "CENE ELEGANTI": SI DISCUTERÀ DI NUOVO DELLE SERATE ORGANIZZATE IL 2008 E IL 2009 A CASA DI SILVIO BERLUSCONI, ALL’EPOCA PREMIER, DOVE LUI PORTAVA LE RAGAZZE - TARANTINI È GIÀ STATO CONDANNATO IN APPELLO A 2 ANNI E 10 MESI DI RECLUSIONE, ORA È STATO RIAMMESSO ANCHE IL RICORSO DI PATRIZIA D’ADDARIO...
Si discuterà il 18 ottobre l'udienza in Cassazione del processo 'escort', sulle donne portate da Gianpaolo Tarantini tra il 2008 e il 2009 alle serate organizzate nelle residenze private di Silvio Berlusconi, all'epoca presidente del Consiglio dei ministri, perché si prostituissero.
Unico imputato è l'imprenditore barese Tarantini, condannato nel settembre 2020 dalla Corte di Appello di Bari alla pena di 2 anni e 10 mesi di reclusione (ridotta rispetto ai 7 anni e 10 mesi del primo grado per prescrizione di 14 dei 24 episodi contestati), accusato di reclutamento e favoreggiamento della prostituzione. Tarantini è assistito dagli avvocati Nicola Quaranta e Vittorio Manes.
L'udienza era stata rinviata a nuovo ruolo nel luglio scorso perché ai ricorsi della Procura generale di Bari e della difesa di Tarantini, si era aggiunto quello della parte civile, Patrizia D'Addario (tra le donne portate da Tarantini), assistita dall'avvocato Pasquale Rago.
La donna - che in primo grado non aveva ottenuto il risarcimento dei danni - è stata riammessa nel processo solo alcuni mesi fa, dopo che i giudici della Suprema Corte hanno annullato l'ordinanza con la quale la Corte di Appello di Bari aveva estromesso - perché tardiva - la sua costituzione.
patrizia d'addario
patrizia d'addario
patrizia d'addario
patrizia d'addario
patrizia d'addario
gianpaolo tarantini 3
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…