DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
“LA DROGA? L' HO RACCOLTA DA TERRA” – UN CARABINIERE PIZZICATO DAI COLLEGHI CON LA COCA IN TASCA A TRASTEVERE: DENUNCIATO - HA DETTO DI AVER TROVATO LO STUPEFACENTE IN STRADA: "AVEVO APPENA COMPRATO I POMODORI E HO VISTO QUESTA BUSTINA..."
Marco Carta per il Messaggero-Roma
«La droga? L' ho raccolta da terra». È stato «pizzicato» dai suoi colleghi carabinieri con una singola dose di cocaina in tasca mentre passeggiava per Trastevere. Ma, una volta scoperto, ha detto di aver trovato lo stupefacente in strada: «Avevo appena comprato i pomodori e ho visto questa bustina in terra».
In ogni modo, l' uomo, un appuntato scelto in servizio presso il nucleo scorte del gabinetto della Difesa, ha cercato di giustificarsi. Ma la sua versione è stata ritenuta poco credibile dai militari della compagnia di Trastevere che hanno denunciato a piede libero il collega per le dichiarazioni mendaci.
I fatti risalgono allo scorso lunedì, quando nel in vicolo de' Renzi viene arrestata una spacciatrice italiana. I carabinieri fermano anche l' ultima persona che si è intrattenuta con lei, scoprendo, fra lo stupore, che si tratta di un altro carabiniere. L' appuntato scelto, nominato nel 2008 Cavaliere dell' Ordine al merito della Repubblica, ha però negato di aver comprato la droga.
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO…
DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E…