DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Marco Carta per il Messaggero-Roma
«La droga? L' ho raccolta da terra». È stato «pizzicato» dai suoi colleghi carabinieri con una singola dose di cocaina in tasca mentre passeggiava per Trastevere. Ma, una volta scoperto, ha detto di aver trovato lo stupefacente in strada: «Avevo appena comprato i pomodori e ho visto questa bustina in terra».
In ogni modo, l' uomo, un appuntato scelto in servizio presso il nucleo scorte del gabinetto della Difesa, ha cercato di giustificarsi. Ma la sua versione è stata ritenuta poco credibile dai militari della compagnia di Trastevere che hanno denunciato a piede libero il collega per le dichiarazioni mendaci.
I fatti risalgono allo scorso lunedì, quando nel in vicolo de' Renzi viene arrestata una spacciatrice italiana. I carabinieri fermano anche l' ultima persona che si è intrattenuta con lei, scoprendo, fra lo stupore, che si tratta di un altro carabiniere. L' appuntato scelto, nominato nel 2008 Cavaliere dell' Ordine al merito della Repubblica, ha però negato di aver comprato la droga.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…