rosita gentile elisabetta mario gregoraci

“LA MIA RELAZIONE CON MARIO GREGORACI È STATA MOLTO CONTRASTATA DAI FAMILIARI” – AL SETTIMANALE “GENTE” PARLA ROSITA GENTILE, EX COMPAGNA DEL PADRE DELLA SHOWGIRL ELISABETTA GREGORACI, INDAGATO PER MALTRATTAMENTI E STALKING DOPO LA SUA DENUNCIA. E GETTA NUOVE OMBRE SUL RUOLO DELLE FIGLIE DELL’UOMO: “QUANDO LUI FU OPERATO DI TUMORE, FUI TRATTA MALISSIMO. QUANDO LUI MI SALUTÒ IN DIRETTA TV, ELISABETTA SI ARRABBIÒ MOLTISSIMO” – ALLA DOMANDA SE INTENDE TRASCINARE IN GIUDIZIO ANCHE LE FIGLIE DEL SUO EX COMPAGNO, ELISABETTA E MARZIA, RISPONDE: “LE LASCIO AL GIUDIZIO DIVINO. CERTAMENTE HO TANTE DI QUELLE PROVE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Anticipazione da “Gente”

 

rosita gentile 33

Su Gente in edicola da giovedì 30 ottobre, un’intervista a Rosita Gentile, la ex compagna di Mario Gregoraci, padre della showgirl Elisabetta e di Marzia, denunciato dalla donna e indagato per maltrattamenti e stalking, getta nuove ombre sul ruolo delle figlie dell’uomo. «La nostra relazione è stata molto contrastata dai famigliari e da lì è partito tutto», racconta la Gentile.

 

«Quando lui fu operato di tumore, fui tratta malissimo. Quando lui mi salutò in diretta TV, Elisabetta si arrabbiò moltissimo. Nel 2021 mandai un messaggio: “Lui è sempre più combattuto tra me e voi, non è giusto”. Risultato: fui bloccata».

 

mario elisabetta gregoraci 38

Alla domanda se intende trascinare in giudizio anche le figlie del suo ex compagno Elisabetta e Marzia, lei risponde: «Io le lascio al giudizio divino. Certamente ho tante di quelle prove che potrei, ma non mi interessa».

 

E sull’ex compagno aggiunge: «Lui ora vuole farmi passare per una pazza, Ma io sono una donna perbene. Lui invece sta facendo delle cose sconce. Ci sono le prove in rete. Come fa una donna di 35, 40 anni a stare con un 75enne? Lo fa solo perché è il papà della Gregoraci».

 

E aggiunge minacciosa: «Mi sto preparando per un processo che sarà il cinque di novembre. Io non sono la compagna di 13 giorni o 13 mesi. Io sono la compagna di 13 anni. Ci sono le prove di quanto io sia stata parte, e di quanto io abbia aspettato. C’è la prova di tutto. Sono 13 anni di vita insieme: sa quante cose ho da tirare fuori, da dire ai giudici?».

 

mario elisabetta gregoraci 61mario elisabetta gregoraci 45screenshot 2025 10 21 alle 09.40.56mario elisabetta gregoraci 46