DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
UN LADRO È STATO FERMATO NELLA REDAZIONE DEL “GIORNALE DI SICILIA”, A PALERMO! – L’UOMO È STATO BECCATO DA UNA GUARDIA GIURATA MENTRE SI STAVA NASCONDENDO NEL MAGAZZINO DEL QUOTIDIANO, DOPO ESSERE ENTRATO DAL GARAGE - MENTRE LA POLIZIA STAVA EFFETTUANDO L'IDENTIFICAZIONE DELL'UOMO, È SCATTATO UN ALTRO ALLARME NELL'EDIFICIO. TRE PERSONE SONO SCAPPATE – NON È LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE, È IL TERZO EPISODIO NEGLI ULTIMI MESI...
(ANSA) - Un ladro è stato bloccato nei locali del Giornale di Sicilia, a Palermo. È successo la scorsa notte, quando un uomo è stato sorpreso da una guardia giurata mentre cercava di nascondersi in un magazzino di via Lincoln, dove era arrivato dopo essere entrato da un garage. Il ladro aspettava che l'impiegato della sicurezza facesse il giro di controllo per poi agire indisturbato, una volta rimasto solo.
Il vigilante ha chiamato la polizia, e mentre gli agenti stavano effettuando l'identificazione dell'uomo, è scattato un altro allarme nell'edificio, al piano superiore, dove tre persone si sono allontanate mentre i poliziotti effettuavano i controlli. Il tentato furto al Giornale di Sicilia è almeno il terzo episodio negli ultimi mesi: altre due volte i ladri sono entrati nell'edificio.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…