lamar odom

LAMAR A VOLTE NUOCE - INCOSCIENTE TRA DILDO, CANDELE E LUBRIFICANTI - ALCUNE FOTO ESCLUSIVE MOSTRANO COME LA STAR DEL BASKET LAMAR ODOM FOSSE GIÀ "FRITTO E IMPANATO" 14 ORE PRIMA DEL SUO RITROVAMENTO IN STATO DI OVERDOSE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. Lamar Odom era già in stato di incoscienza diverse ore prima del suo ritrovamento

 

sex toys e lubrificantisex toys e lubrificanti

Ben Ashford per http://www.dailymail.co.uk/

 

Sdraiato, apparentemente senza vita, sul letto di un bordello del Nevada. Il Dailymail pubblica alcune foto esclusive che ritraggono l'ex stella del basket Lamar Odom poche ore prima del suo ritrovamento in stato di overdose al "Love Ranch". Tre scatti di cui il primo ritrae il 35enne seduto a piedi nudi su un pouf, sguardo basso e bottiglietta d'acqua in mano.

 

 

lamar odom alle 8 del mattino ancora coscientelamar odom alle 8 del mattino ancora cosciente

Nell'inquadratura rientrano anche le gambe di una donna, probabilmente quelle di Ryder Cherry o di Monica Monroe, le due prostitute che l'uomo vedeva anche 6 volte al giorno durante i 4 giorni di sesso estremo nel bordello legale dove ha speso la bellezza di 79mila dollari. La prima immagine testimonia che Odom era ancora cosciente tra le 7,30 e le 8,30 del 15 ottobre, 18 ore prima di essere ritrovato la schiuma alla bocca in stato di overdose.

 

lamar odom a letto verso le 11 30lamar odom a letto verso le 11 30il firgorifero della suite di lamar odomil firgorifero della suite di lamar odom

Gli scatti successivi, presi tra le 11,30 e le 11,45, mostrano l'ex atleta già addormentato o privo di conoscenza sul letto della suite del boss del bordello Dennis Hof. Sul comodino si trovano sex toys, candele e lubrificanti insieme a quella che sembra una copia del libro di memorie di Hof. La tesi che l'overdose fosse stata provocata da un'overdose di cocaina e e viagra è stata presto smontata, rivelandosi essere stata causata dalla "speedball", un mix di cocaina ed eroina.

 

 

 

2. Lamar Odom fuori pericolo, presto tornerà a camminare

 

Da http://it.eurosport.com/

lo scontrino del love ranchlo scontrino del love ranch

 

lamar odom viene portato in ospedalelamar odom viene portato in ospedale

Sono in continuo miglioramento le condizioni di salute di Lamar Odom, l'ex stella Nba trovato privo di sensi in un bordello del Nevada una settimana fa. Il 35enne ex giocatore dei Los Angeles Lakers ha iniziato a svolgere la fisioterapia presso il Sunrise Hospital and Medical Center di Las Vegas e presto proverà di nuovo camminare.

 

Lo riferiscono fonti vicino all'ex giocatore al quotidiano Los Angeles Daily News. Odom è ricoverato in ospedale da martedì scorso, l'ex ala dei Clippers si era sentito male dopo una notte brava a base di alcol e droghe passata al bordello Love Ranch in Crystal, in Nevada.

monica monroe monica monroe sex toys e lubrificantisex toys e lubrificantilamar odom e kim kardashianlamar odom e kim kardashianryder cherry ryder cherry ex moglie di lamar odom   liza moralesex moglie di lamar odom liza moralesdennis hofdennis hoflamar odom jrlamar odom jrlamar odom addormentato o inconscientelamar odom addormentato o inconscientejoe odom   padre di lamarjoe odom padre di lamarlamar odom e khloe kardashian nel 2011lamar odom e khloe kardashian nel 2011