
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
Keiligh Baker per http://www.dailymail.co.uk/
Salvate la regina, o almeno il suo onore. Il cabarettista inglese Russell Brand ha definito sua maestà la regina Elisabetta un "Kraut Nazi" dopo la pubblicazione del video in cui lei, bambina, tende il braccio per fare il saluto nazista. Il comico milionario ha avviato una campagna contro i reali a tutto tondo, contestando il loro ruolo predominante nella piramide sociale.
"Vostra altezza! Ma che cazzo significa? - ha inveito il comico di orientamento anti-capitalista e rivoluzionario - Perché lei deve essere al di sopra di noi, al vertice della piramide, con la sua faccia stampata sulle monete?! È solo una persona".
"Non dovremmo neanche chiamarla Windsor - ha aggiunto - perché il suo vero nome sarebbe 'di Sassonia-Coburg-Gotha', solo che l'hanno cambiato durante la guerra per insabbiare le origini in comune con il nemico. Tanto vale chiamarla 'Miss Bratwurst-Kraut-Nazi".
russel brand incontra la regina
L'invettiva, comparsa sulla pagina Facebook della star, è tratta dal suo nuovo libro "Revolution", che Brand ha cercato di promuovere in seguito alla divulgazione del video del saluto nazista.
Molti inglesi, però, non hanno gradito l'attacco alla corona e hanno accusato Brand di essere un ipocrita che si permette di criticare la piramide sociale quando lui stesso vi occupa una posizione privilegiata come milionario.
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…