giacomo bozzoli antonella colossi

MA E' UNA LATITANZA O UNA VACANZA? DURANTE LA LORO FUGA, GIACOMO BOZZOLI, LA COMPAGNA E IL FIGLIO HANNO FATTO UNA TAPPA A VALENCIA, DOVE HANNO VISITATO IL FAMOSO ACQUARIO - LA FAMIGLIA SI È SPOSTATA IN SPAGNA PRIMA DI RAGGIUNGERE MARBELLA, DOVE È STATA FINO AL 30 GIUGNO, IN ALBERGO - LA DONNA E IL PICCOLO SONO TORNATI IN ITALIA, LASCIANDO IL PAPA', CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA ALL'ERGASTOLO PER AVER AMMAZZATO LO ZIO, CONTINUARE LA LATITANZA...

M. Rod. per www.corriere.it

giacomo bozzoli Antonella Colossi

 

Non solo Marbella. C'è stata anche una tappa all'acquario di Valencia durante la fuga di Giacomo Bozzoli con la compagna e il figlio. Dopo una notte passata in Costa azzurra, a Cannes - lì dove lei avrebbe perso l'unico telefonino portato in viaggio - la famiglia si è spostata in Spagna e prima di raggiungere Marbella dove è stata fino al 30 giugno, in albergo, e si è fermata anche all'acquario di Valencia.

giacomo bozzoli

 

Secondo quanto riferito da Antonella Colossi, compagna di Giacomo Bozzoli ancora in fuga, sentita venerdì per oltre quattro ore dai carabinieri come persona informata sui fatti dopo che lei è il bambino sono rientrati entrambi in Italia, in treno (dalla stazione Centrale di Milano lei ha chiamato i genitori per farsi venire a prendere) la coppia ha comunicato al figlio quanto stava accadendo. «Ma è stato uno shock per tutti noi dover dire che il padre si sarebbe allontanato e che io e lui saremmo tornati a casa», ha riferito la 42enne ai carabinieri.

giacomo bozzoligiacomo bozzoligiacomo bozzoli