caldo

QUI STIAMO CONGELANDO, DALL'ALTRO LATO DEL PIANETA FINISCONO "ARROSTITI" - MENTRE IN EUROPA E STATI UNITI LE TEMPERATURE SONO CROLLATE, GLI AUSTRALIANI SUBISCONO UN'ONDATA DI CALDO FUORI DAL COMUNE: NEL PAESE, LE TEMPERATURE POTREBBERO ARRIVARE ANCHE A 48 GRADI - L'ALLERTA DELLE AUTORITA', CHE INVITANO I CITTADINI A CELEBRARE LA FESTA NAZIONALE DEL 26 GENNAIO AL CHIUSO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

caldo in arrivo 2

(ANSA) - ROMA, 26 GEN - Le autorità australiane hanno messo in allerta il Paese per il caldo estremo che sta colpendo gran parte del Paese, raccomandando i cittadini che si preparano a partire o celebrare l'Australia Day di stare attenti.

 

Lo scrive Abc News. Secondo le previsioni lo Stato di Victoria è destinato ad avere la sua ondata di calore più significativa dal 2009, e le città del Nuovo Galles del Sud e dell'Australia Meridionale potrebbero registrare temperature fino a 48 gradi da domani.

caldo problemi al cuore

 

Gli australiani sono invitati a rimanere aggiornati sugli avvisi e ad adottare precauzioni sanitarie, poiché le temperature superano già i 40 in alcune zone. L'Australia Day è la festa nazionale ufficiale dell'Australia. Celebrato ogni anno il 26 gennaio, ricorda lo sbarco della Prima Flotta nel 1788 e l'innalzamento della bandiera della Gran Bretagna a Sydney Cove, una piccola baia sulla sponda meridionale del porto di Sydney.

CALDO