
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
PIOVONO BAMBINI - UN LATTAIO CINESE HA AFFERRATO AL VOLO CON UNA SOLA MANO UN BAMBINO DI QUATTRO MESI SCIVOLATO DALLE BRACCIA DELLA MADRE, SEDUTA SUL BORDO DI UN FINESTRONE AL TERZO PIANO DI UN PALAZZO DOVE ERA SCOPPIATO UN INCENDIO – MAMMA E PICCOLO STAVANO SCAPPANDO, MA QUANDO LA DONNA HA PROVATO A PASSARE AI SOCCORRITORI IL FIGLIO… (VIDEO)
Li Gang, un lattaio cinese, ha salvato un bambino di quattro mesi caduto dalle braccia della madre, seduta sul bordo di un finestrone al terzo piano di un palazzo dove era scoppiato un incendio.
E' successo nella provincia nord-orientale della Cina, Heilongjiang. Mentre effettuava la consegna giornaliera, Li Gang è diventato protagonista involontario di un salvataggio record: si è arrampicato sul cornicione del balcone cercando di prendere dalle mani della donna, bloccata dal fumo che aveva invaso la sua stanza, il piccolo avvolto in un marsupio.
Ma le cinghie si sono spezzate all'improvviso e il bimbo è stato afferrato al volo dal lattaio. Poi è stata portata in salvo anche la madre, nessuno ha riportato ferite
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…