
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
PIOVONO BAMBINI - UN LATTAIO CINESE HA AFFERRATO AL VOLO CON UNA SOLA MANO UN BAMBINO DI QUATTRO MESI SCIVOLATO DALLE BRACCIA DELLA MADRE, SEDUTA SUL BORDO DI UN FINESTRONE AL TERZO PIANO DI UN PALAZZO DOVE ERA SCOPPIATO UN INCENDIO – MAMMA E PICCOLO STAVANO SCAPPANDO, MA QUANDO LA DONNA HA PROVATO A PASSARE AI SOCCORRITORI IL FIGLIO… (VIDEO)
Li Gang, un lattaio cinese, ha salvato un bambino di quattro mesi caduto dalle braccia della madre, seduta sul bordo di un finestrone al terzo piano di un palazzo dove era scoppiato un incendio.
E' successo nella provincia nord-orientale della Cina, Heilongjiang. Mentre effettuava la consegna giornaliera, Li Gang è diventato protagonista involontario di un salvataggio record: si è arrampicato sul cornicione del balcone cercando di prendere dalle mani della donna, bloccata dal fumo che aveva invaso la sua stanza, il piccolo avvolto in un marsupio.
Ma le cinghie si sono spezzate all'improvviso e il bimbo è stato afferrato al volo dal lattaio. Poi è stata portata in salvo anche la madre, nessuno ha riportato ferite
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…