
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
PIOVONO BAMBINI - UN LATTAIO CINESE HA AFFERRATO AL VOLO CON UNA SOLA MANO UN BAMBINO DI QUATTRO MESI SCIVOLATO DALLE BRACCIA DELLA MADRE, SEDUTA SUL BORDO DI UN FINESTRONE AL TERZO PIANO DI UN PALAZZO DOVE ERA SCOPPIATO UN INCENDIO – MAMMA E PICCOLO STAVANO SCAPPANDO, MA QUANDO LA DONNA HA PROVATO A PASSARE AI SOCCORRITORI IL FIGLIO… (VIDEO)
Li Gang, un lattaio cinese, ha salvato un bambino di quattro mesi caduto dalle braccia della madre, seduta sul bordo di un finestrone al terzo piano di un palazzo dove era scoppiato un incendio.
E' successo nella provincia nord-orientale della Cina, Heilongjiang. Mentre effettuava la consegna giornaliera, Li Gang è diventato protagonista involontario di un salvataggio record: si è arrampicato sul cornicione del balcone cercando di prendere dalle mani della donna, bloccata dal fumo che aveva invaso la sua stanza, il piccolo avvolto in un marsupio.
Ma le cinghie si sono spezzate all'improvviso e il bimbo è stato afferrato al volo dal lattaio. Poi è stata portata in salvo anche la madre, nessuno ha riportato ferite
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…