
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
PIOVONO BAMBINI - UN LATTAIO CINESE HA AFFERRATO AL VOLO CON UNA SOLA MANO UN BAMBINO DI QUATTRO MESI SCIVOLATO DALLE BRACCIA DELLA MADRE, SEDUTA SUL BORDO DI UN FINESTRONE AL TERZO PIANO DI UN PALAZZO DOVE ERA SCOPPIATO UN INCENDIO – MAMMA E PICCOLO STAVANO SCAPPANDO, MA QUANDO LA DONNA HA PROVATO A PASSARE AI SOCCORRITORI IL FIGLIO… (VIDEO)
Li Gang, un lattaio cinese, ha salvato un bambino di quattro mesi caduto dalle braccia della madre, seduta sul bordo di un finestrone al terzo piano di un palazzo dove era scoppiato un incendio.
E' successo nella provincia nord-orientale della Cina, Heilongjiang. Mentre effettuava la consegna giornaliera, Li Gang è diventato protagonista involontario di un salvataggio record: si è arrampicato sul cornicione del balcone cercando di prendere dalle mani della donna, bloccata dal fumo che aveva invaso la sua stanza, il piccolo avvolto in un marsupio.
Ma le cinghie si sono spezzate all'improvviso e il bimbo è stato afferrato al volo dal lattaio. Poi è stata portata in salvo anche la madre, nessuno ha riportato ferite
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…