
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
"LAVORARE SU ONLYFANS PUÒ ESSERE PERICOLOSO SE VIVI IN UNA CITTÀ PICCOLA" - MADDI MILLER, 19ENNE AUSTRALIANA CHE PUBBLICA CONTENUTI HARD SULLA PIATTAFORMA, RACCONTA IL LATO OSCURO DELLA SUA PROFESSIONE: "È FACILE CHE LE INFORMAZIONI PERSONALI VENGANO DIFFUSE. MOLTI DANNO PER SCONTATO TU SIA PRONTA A FARE TUTTO IN QUALSIASI POSTO E IN QUALSIASI MOMENTO. UNA VOLTA, SONO ANDATA IN VACANZA E QUANDO ALCUNI RAGAZZI MI HANNO RICONOSCIUTA, HANNO COMINCIATO A…"
Da www.105.net - 2 Maggio 2024
La modella di OnlyFans Maddi Miller ha parlato in un’intervista di quanto sia difficile svolgere il suo lavoro quando si vive in una piccola città. La 19enne australiana lavora nel mondo dell’hard grazie al suo profilo sulla piattaforma online, che le permette di guadagnare fior di quattrini. Nonostante riesca a portare a casa un ottimo stipendio, anche la sua professione comporta degli sforzi, come quello di evitare sguardi indiscreti.
A causa della sua professione, Maddi si scontra spesso con i pregiudizi delle persone che vivono nella sua piccola città e giudicano la sua scelta di vita. In un’intervista a Perth Now ha detto: “Se di professione fai la modella di OnlyFans e vivi in una piccola città, è bene che tu stia molto attenta. Questo è il consiglio che mi viene da dare alle ragazze che desiderano fare il lavoro che faccio io. In un luogo piccolo, è molto più facile che le informazioni personali vengano diffuse e rese note”.
Ma cosa le accade nel concreto? Ogni giorno Maddi incontra lo stigma sociale: ci sono persone che la indicano quando la incontrano per strada, chi la guarda male e chi avanza richieste fuori luogo. “Non è assolutamente una bella cosa, mi fa sentire in imbarazzo e mi mette in difficoltà. Se le persone sanno che hai un profilo OnlyFans danno per scontato che tu sia pronta a fare tutto in qualsiasi posto e in qualsiasi momento – ha raccontato -
Una volta, sono andata in vacanza in campeggio e quando alcuni ragazzi mi hanno riconosciuta, hanno cominciato a far girare alcuni video ad altri conoscenti e ridevano di me e dei miei contenuti. È stato davvero orribile”. Alla luce della sua esperienza, Maddi consiglia a chiunque si voglia affacciare nel mondo dell’hard di trasferirsi in una grande città, dove le voci girano più lentamente e si perdono tra i tanti abitanti.
maddi miller 6
maddi miller 3
maddi miller 10
maddi miller 2
maddi miller 4
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…