LEAO, UNA DOPPIETTA IN CAMPO… E UNA FUORI – DOPO I DUE GOL SEGNATI CONTRO IL CAGLIARI, L’ATTACCANTE DEL MILAN HA ANNUNCIATO DI ESSERE DIVENTATO PADRE DI DUE GEMELLI, LEONARDO E THIAGO – IL 25ENNE PORTOGHESE NON HA RIVELATO CHI SIA LA MADRE DEI DUE BAMBINI, MA SECONDO LE INDISCREZIONI DOVREBBE ESSERE LA SUA EX FIDANZATA, DEBORA REIS…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.corriere.it

 

rafael leao annuncia la nascita dei suoi due figli

Anche se la vittoria con il Cagliari è sfumata al minuto 89, […] per Rafael Leao è stata una serata importante. Non solo per il ritorno al gol […] con una doppietta, ma soprattutto perché ha annunciato di essere diventato padre.

 

È accaduto nelle scorse settimane e il portoghese non ne aveva finora dato notizia. Fino alla serata di ieri, sabato 9 novembre: il rossonero ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram nella quale si vede lui con due dita in bocca, a imitare un ciuccio, l’emoticon del biberon e due lettere, L e T. Indicano le iniziali di Leonardo e Thiago. […]

 

[…] Il portoghese ha deciso di non rendere inizialmente pubblica la nascita e neanche chi sia la madre dei piccoli. Sui social è sì molto attivo, ma non mostra quasi mai nulla sulla sua vita privata. Secondo indiscrezioni però, la madre dei due gemelli dovrebbe essere l'ex fidanzata di Leao, Debora Reis, estetista di Lisbona, che ora avrebbe però un altra relazione. Come Leao che ora sarebbe fidanzato con Ines Rebelo.

rafael leao

 

debora reis rafael leaodebora reis