
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
STOP! UN UOMO SI METTE IN MEZZO AI BINARI PER FERMARE UN TRENO CHE NON FERMAVA IN UNA PICCOLA STAZIONE IN PROVINCIA DI LECCO. IL MOTIVO? AVEVA FRETTA! - SI TRATTA DI UN PROFESSORE DI 58 ANNI CHE DOVEVA ANDARE A MILANO A PRENDERE UNA COINCIDENZA. SICCOME STAVA FACENDO TARDI, HA COSTRETTO IL MACCHINISTA A FERMARSI, MA POI QUANDO È SCESO HA TROVATO GLI AGENTI DELLA POLFER AD ASPETTARLO…
Barbara Gerosa per www.corriere.it
Aveva fretta. Doveva raggiungere Milano per prendere una coincidenza, così si è messo in mezzo ai binari pretendendo che il treno si fermasse per farlo salire, nonostante la sosta in quella stazione non fosse prevista. Un professore di 58 anni è stato denunciato a piede libero dalla Polfer per interruzione di pubblico servizio. I fatti, resi noti oggi dalla Questura di Lecco, risalgono ad alcuni giorni fa.
È accaduto alla stazione di Calolziocorte, alle porte del capoluogo lariano. L’uomo, atteso a Bologna per una conferenza, ha bloccato il treno proveniente da Lecco e diretto a Milano. Non è chiaro se avesse perso il convoglio precedente, se fosse esasperato per i continui ritardi, temeva di non riuscire a raggiungere Milano in tempo e di perdere la coincidenza per Bologna, così si è messo in mezzo ai binari.
Il dirigente di movimento lo ha visto e per evitare il peggio hanno autorizzato la fermata straordinaria. Il macchinista ha bloccato il treno: il professore è salito e ha raggiunto la stazione Centrale. Qui però ad attenderlo ha trovato gli agenti della polizia Ferroviaria che lo hanno identificato e denunciato.
stazione di calolziocorte 1
stazione di calolziocorte 2
stazione di calolziocorte 3
stazione di calolziocorte 4
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…