eduardo teodorani fabbri jeffrey epstein

“MAESTRO, NOI ASPETTIAMO LA BAMBINA DALLE BELLE CAVIGLIE CON UN’ALTRA BUONA AMICA A TUA SCELTA!” – LEGGETE COSA SCRIVEVA EDUARDO TEODORANI FABBRI, FIGLIO DI MARIA SOLE AGNELLI E CUGINO DI JOHN ELKANN, A JEFFREY EPSTEIN NEL MARZO 2019 QUANDO IL FINANZIERE ERA GIÀ STATO CONDANNATO PER ADESCAMENTO E PER INDUZIONE ALLA PROSTITUZIONE DI DOZZINE DI MINORENNI – NEGLI EPSTEIN FILES, IL NOME DI TEODORANI RICORRE 1.251 VOLTE: TRA I DUE LA FREQUENTAZIONE È DURATA ALMENO UN DECENNIO E I CONTATTI ERANO COSTANTI – I DUE SI SCAMBIAVANO INVITI PER FESTE IN GIRO PER IL MONDO, INFORMAZIONI SU INVESTIMENTI IMMOBILIARI E UNA VALANGA DI PETTEGOLEZZI SUI RISPETTIVI AMICI, COME IL PRINCIPE ITALIANO "COLLEZIONISTA DI FIGHE", MA SOPRATTUTTO DONNE, DONNE DONNE, TRA LE QUALI SBUCA UN'ATTRICE ITALIANA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Nicola Borzi per “il Fatto quotidiano”

 

EDUARDO TEODORANI FABBRI

“Master we wait the good ankle bambina with another good friend of your choice!!! Peninsula will be our party HQ tonight!”. “Maestro (ma anche Padrone, ndr) noi aspettiamo la bambina dalle belle caviglie con un’altra buona amica a tua scelta!!! Stanotte Peninsula (l’hotel di New York, ndr) sarà il quartier generale della nostra festa!”.

 

Così scriveva su iMessage il primo marzo 2019 Eduardo Teodorani Fabbri, nato il 21 settembre 1965 da Maria Sole Agnelli, la sorella dell’Avvocato morta centenaria il 26 dicembre, cugino in seconda di John Elkann ed ex top manager di Exor, Fiat, New Holland e Cnh International.

 

jeffrey epstein ghislaine maxwell

Il master al quale inviava richieste di compagnia era Jeffrey Epstein. Tutto avveniva quando il finanziere pedofilo era già stato condannato nel 2008 in Florida per adescamento e per induzione alla prostituzione di dozzine di minorenni. Di lì a poco, il 6 luglio seguente, Epstein sarebbe stato arrestato di nuovo con l’accusa federale di traffico di minori e sarebbe morto, apparentemente suicida, nel Metropolitan Correctional Center di New York nella notte del 10 agosto 2019.

 

EDUARDO TEODORANI FABBRI

Il nome di Teodorani ricorre 1.251 volte negli Epstein Files, il database di 3 milioni e mezzo di pagine di documenti sul pedofilo messi in rete dal dipartimento della Giustizia Usa. Tra Teodorani ed Epstein la frequentazione è durata almeno un decennio.

 

I continui contatti erano incentrati su pochi temi: inviti a appuntamenti, feste e cene tra New York, Los Angeles, Roma, Parigi, Londra, i Caraibi e la Costa Azzurra; investimenti immobiliari, con Teodorani che si faceva in quattro per fornire a Epstein le anticipazioni su edifici di lusso messi in vendita fuori mercato da importanti famiglie italiane; aerei privati e auto a noleggio che i due si offrivano a vicenda. E poi chiacchiere sui rispettivi amici, come il principe italiano del quale Teodorani scriveva a Epstein “È un collezionista di fighe”.

 

Richieste di contatti nel giro di finanzieri e imprenditori. E donne, tante donne. Trattate come oggetti sessuali. Delle quali mandarsi riferimenti, foto, descrizione, status sociale. Poche famose, tra queste un’attrice italiana, la maggior parte “amiche” indicate solo per nome.

LAURA RAVETTO - EDUARDO TEODORANI

 

Nel database ci sono decine di messaggi di questi tenore: Teodorani a Epstein, primo ottobre 2011: “Domani pranzo con il mio amico Mark Getty pieno di figa”. Il 9 agosto 2012 Lesley Groff, l’assistente esecutiva di Epstein sospettata di aver collaborato ai suoi traffici sessuali, gli scrive “È successo qualcosa di particolare con Eduardo Teodorani e la visita al ranch?”.

 

Lo Zorro Ranch è una vasta tenuta posseduta da Epstein dagli anni 90 fino alla sua morte, con una villa in cima a una collina e una pista aerea privata a circa 56 chilometri a sud di Santa Fe, capitale del New Mexico.

 

IL MESSAGGIO DI EDUARDO TEODORANI FABBRI A JEFFREY EPSTEIN

Diverse sopravvissute agli abusi del pedofilo hanno segnalato che i traffici sessuali di Epstein avvenivano anche lì. Epstein rispose “Non che io sappia. Gli ho appena mandato un’altra email”. Il 24 dicembre 2012 Epstein scrive a Teodorani “Vieni nei Caraibi?”.

 

jeffrey epstein con un bambino

Nelle Isole Vergini statunitensi il pedofilo possedeva Little Saint James, detta “Epstein Island”, acquistata nel 1998 che sarebbe il principale teatro delle attività di prostituzione e traffico sessuale organizzate dal milionario americano. “Fino a quando ci resti?”, gli risponde il manager italiano. “8”, replica Epstein.

 

“Ok ti faccio sapere”, conclude Teodorani. Il 25 marzo 2013 Epstein a Teodorani: “Stanotte?”, Teodorani: “Vengo verso la fine della settimana, sempre impegnato a Londra con una grossa acquisizione”, Epstein: “Ok Margueritte, Erika?”, Teodorani “Cerco di venire venerdì”. 17 ottobre 2013, Epstein a Teodorani: “Un’amica davvero molto bella verrà a Londra martedì.

 

Ci sei?”, Teodorani: “Sì dille di chiamarmi”. Il 18 ottobre 2013 la segretaria di Teodorani in Cnh scrive alla Groff, la segretaria di Epstein: “Il signor Teodorani vorrebbe sapere se può incontrarsi con il Sultano a Dubai”. Il Fatto ha cercato Eduardo Teodorani Fabbri via telefono ed email, ma non è stato in grado di contattarlo.

eduardo teodorani fabbri maria sole agnelli pio teodorani fabbri

LAURA RAVETTO - EDUARDO TEODORANItara palmer con eduardo teodorani fabbriEduardo Teodorani Fabbri e Davina eduardo teodorani fabbri

EDUARDO TEODORANI FABBRI

tara palmer tomkinson eduardo teodorani fabbrieduardo teodorani fabbrieduardo teodorani fabbri 1

epstein files 8jeffrey epstein jeffrey epstein jeffrey epstein balla con una ragazza 1jeffrey epstein rincorre due ragazze 2Ghislaine maxwell - jeffrey epsteinjeffrey epsteinjeffrey epstein rincorre due ragazze 1EDUARDO TEODORANI FABBRI