leo dicaprio

FRIENDLY MA NON ECO - TRA UN FESTINO E L'ALTRO, LEO DICAPRIO SI PRENDE UNA PAUSA DA CANNES E VOLA A NEW YORK IN JET PRIVATO: UNA BOTTA DI INQUINAMENTO PER 13MILA KM PER ANDARE A RITIRARE UN PREMIO. A COSA? AL SUO IMPEGNO 'GREEN' !- PIOVONO INSULTI (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - DICAPRIO SUL CAMBIAMENTO CLIMATICO

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

leonardo dicaprioleonardo dicaprio

Leonardo DiCaprio si è preso una pausa di non più di 12 ore dall’ininterrotto flusso di festini a Cannes per volare a New York e rientrare in giornata. Ha attraversato 12.800 km di cielo in jet privato per la sua gita di un giorno. Ma cosa sarà mai andato a fare dall’altro capo dell’Atlantico? A ricevere un premio “eco-green”, chiaramente...

 

Oltre che assolutamente amorale, è anche poco furbo il nostro Leo. Sapete quanto consuma una tratta New York-Francia in jet privato? E quanto, due in un giorno? Ecco, meglio non saperlo, mentre tutti si scagliano contro la schietta ipocrisia della star. 

 

leonardo dicaprio a un party con la modella georgia fowlerleonardo dicaprio a un party con la modella georgia fowlerleonardo dicaprio con robert f kennedy jrleonardo dicaprio con robert f kennedy jrleonardo dicaprio e il produttore harvey weinsteinleonardo dicaprio e il produttore harvey weinstein

La sera prima era a un festino a strusciarsi con la modella Georgia Fowler, il giorno dopo a New York per essere onorato al ‘Riverkeeper FIshermen’s Ball’, una campagna per l’acqua pulita, e il giorno dopo ancora ha tenuto un discorso al frequentatissimo AmFAR Gala di nuovo a Cannes. Certo, la sua agenda da star è sicuramente folle, ma impara a bluffare meglio, Leo.