lazza leonardo maria del vecchio fedez

LEONARDO MARIA DEL VECCHIO COMMISSARIA FEDEZ – DOPO CHE “BOEM”, LA BEVANDA HARD SELTZER LANCIATA NEL 2023 DAL RAPPER, HA PERSO TRE MILIONI DI EURO, LA SOCIETÀ DELL'EREDE DELL’IMPERO LUXOTTICA ASSUME IL CONTROLLO DELL’AZIENDA PER TENTARE DI RILANCIARLA – FEDEZ E LAZZA SARANNO “DECLASSATI” AL RUOLO DI “AMBASSADOR” DEL MARCHIO – NEL 2024 DEL VECCHIO JR, CON LA SUA LDMV, ERA DIVENTATO AZIONISTA DI MAGGIORANZA DI BOEM...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Articoli correlati

LA BEVANDA DI FEDEZ SI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fedez boem

(ANSA) - MILANO, 01 SET - Nuova fase di crescita Boem, il marchio italiano che produce bevande 'ready-to-drink' a bassa gradazione alcolica. La LMDV Capital, il family office di Leonardo Maria Del Vecchio, assume il pieno controllo della società per guidarne il rilancio e lo sviluppo internazionale.

 

Fedez e Lazza, già protagonisti della fase iniziale del progetto, continueranno a sostenere Boem nel loro ruolo di 'Ambassador' del brand in Italia. "Il 2024 è stato un anno di consolidamento e investimenti mirati in ricerca e sviluppo, marketing e costruzione dell'organizzazione e, per questo - spiega una nota - si è chiuso con risultati in linea con il piano industriale, a fronte di importanti investimenti.

 

Grazie a ciò, i primi mesi del 2025 hanno registrato una forte accelerazione: il fatturato quadrimestrale ha superato del 69% l'intero risultato 2024. A trainare la crescita sono stati il lancio di due nuove referenze, una nuova identità visiva del brand e una distribuzione più capillare sia nel segmento horeca e gdo. Il 2025 - conclude la nota - sarà l'anno in cui il marchio consoliderà la propria presenza nei canali di vendita nazionali, rafforzerà la redditività e muoverà i primi, concreti passi sui mercati esteri”.

 

Leonardo Mario Del Vecchio BOEMFEDEZ E LAZZA - LANCIO DI BOEM LAZZA E FEDEZ CON LA BIBITA BOEM