![elon musk sam altman chatgpt openai intelligenza artificiale](/img/patch/03-2024/elon-musk-sam-altman-chatgpt-openai-intelligenza-artificiale-1960703_600_q50.webp)
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
LEVATECE TUTTO MA NON LA MESSA IN PIEGA! COL NUOVO DPCM I PARRUCCHIERI RESTANO APERTI ANCHE NELLE ZONE ROSSE - SI TRATTA DI UNA DELLE POCHE MODIFICHE APPORTATE NELLA VERSIONE DEFINITIVA DEL DPCM RISPETTO ALLA BOZZA CIRCOLATA NELLA SERATA DI MARTEDÌ 3 NOVEMBRE…
I parrucchieri e i barbieri resteranno aperti anche nelle aree rosse. È questa, a quanto si apprende, una delle modifiche apportate nel nuovo Dpcm firmato dal premier Giuseppe Conte. Si tratta di una delle poche modifiche apportate nella versione definitiva del dpcm rispetto alla bozza circolata nella serata di martedì 3 novembre.
Terminata nelle scorse ore la riunione tra il premier Giuseppe Conte, i capidelegazione della maggioranza, il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia e il sottosegretario alla presidenza della Presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro. L’impianto del Dpcm “resta quello”, sottolineano fonti qualificate di governo. Resta, quindi, il regime differenziato che divide l’Italia in tre fasce di rischio contagio a seconda dei 21 parametri elencati nel testo.
Tra le poche modifiche proprio quello inerente l’apertura di parrucchieri e barbieri, che rimangono aperti anche nelle zone con maggiori restrizioni.
coronavirus e parrucchieri 6
coronavirus e parrucchieri 5
coronavirus e parrucchieri
parrucchieri covid
coronavirus e parrucchieri 2
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…