
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
LIBIAMO! I RIBELLI A TRIPOLI: "ABBIAMO CIRCONDATO LE SEDI DEL GOVERNO"- LA NOTIZIA RIPRESA DA "SKY NEWS" IN ARABO E DA "AL ARABIYA" - FORSE CONQUISTATA ANCHE LA TV LIBICA. MA IL MINISTERO DELL’INTERNO SMENTISCE
Le milizie dei 'ribelli di Tripoli' e della 'Brigata 301' (composta da soldati di Misurata) hanno annunciato all'alba di aver circondato tutte le sedi del Governo di accordo nazionale di Tripoli, controllate in precedenza dalla Guardia presidenziale. Non ci sarebbero stati scontri. La notizia è stata ripresa anche da Sky News in arabo e da Al Arabiya.
Il ministero dell'Interno di Tripoli assicura, invece, che le sue Guardie sono ancora attive e che si occupano loro della sicurezza delle sedi delle istituzioni. Secondo Sky, i ribelli hanno preso il controllo anche della sede della tv ufficiale libica.
Sulle pagine dei social media e degli attivisti locali è riportata la notizia dell'azione dei ribelli che avrebbero preso il controllo dei luoghi vitali della capitale. Secondo alcune dichiarazioni, tra le aree coinvolte ci sarebbe l'aeroporto internazionale di Tripoli, alcuni campi sulla strada dell'aeroporto e persino aree nei dintorni della casa di Fayez al-Serraj.
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…