sparatoria a licata gaetano aronica

GRILLETTI PER LA TESTA - DOPO IL CASO DI MASSIMO ADRIATICI A VOGHERA, A LICATA IL CONSIGLIERE COMUNALE ELETTO NEL 2018 CON LA LEGA GAETANO ARONICA HA SPARATO QUATTRO COLPI DI PISTOLA CONTRO IL SOCIO - L’UOMO È RIMASTO FERITO A UN BRACCIO MA NON È IN PERICOLO, MENTRE ARONICA SI È PRESENTATO AI CARABINIERI ACCOMPAGNATO DAL SUO LEGALE ED È INDAGATO PER TENTATO OMICIDIO E PORTO ILLEGALE DI ARMA - LA LEGA PRECISA: “NON È STATO MAI TESSERATO AL PARTITO” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Gaetano Aronica

Salvatore Palazzolo per www.video.repubblica.it

 

Da mesi hanno contrasti nella gestione di un'agenzia di onoranze funebri. Le liti si sono ripetute con una sequenza preoccupante. Ieri sera, a Licata (Agrigento), Gaetano Aronica, 48enne consigliere comunale eletto nel 2018 con la Lega, ha sparato quattro colpi contro il socio, un uomo di 71 anni.

 

Per fortuna, solo un colpo ha raggiunto l'uomo, che è stato ferito a un braccio. Aronica si è poi presentato ai carabinieri, accompagnato dal suo legale. Adesso, è indagato a piede libero per tentato omicidio e porto illegale di arma. Dalla Lega fanno sapere che il consigliere comunale di Licata “non è stato mai tesserato al partito”.

SPARATORIA A LICATA

 

SPARATORIA A LICATA

La sparatoria è avvenuta a pochi passi dalla sede del Comune, in via Grangela, dove nel pomeriggio si era tenuta una seduta dal consiglio a cui Aronica aveva partecipato.

SPARATORIA A LICATA