FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
LA LINEA DEL PORCONE - UN SALVADOREGNO DI 41 ANNI È FINITO AGLI ARRESTI DOMICILIARI PER AVER RIPETUTAMENTE PALPEGGIATO UNA RAGAZZINA DI 12 ANNI A BORDO DI UN AUTOBUS DI MILANO - A DENUNCIARE L’UOMO È STATA LA BABYSITTER CHE ERA CON LA PICCOLA: A INCASTRARLO CI SAREBBERO ANCHE I VIDEO DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA INSTALLATE SUL MEZZO…
Avrebbe ripetutamente palpeggiato una ragazzina di 12 anni a bordo di un autobus di Milano. Per questo, gli agenti della Squadra mobile hanno eseguito un’ordinanza cautelare ai domiciliari a carico di un salvadoregno di 41 anni per atti sessuali su minorenne.
L’uomo è stato identificato come la persona che il 28 ottobre scorso aveva costretto una bambina di 12 anni a subire ripetute e insistite abusi a bordo dell’autobus 91, tra viale Campania e piazzale Piola.
A denunciare l’episodio era stata la babysitter, che era con la piccola lo stesso giorno, e confermato dalla ragazzina in sede di audizione protetta. I poliziotti hanno avuto conferma dell’accaduto anche grazie alle immagini riprese dalle telecamere installate a bordo del mezzo e fornite dall’Atm.
L’uomo, di origini salvadoregne, è ora agli arresti domiciliari. Sono in corso accertamenti per verificare che l’arrestato non sia autore di altri episodi di violenza e abusi.
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…