DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
Dagotraduzione dal Daily Mail
Una dog sitter professionista di Liverpool ha frustato in faccia una donna con un guinzaglio dopo una violenta lite in un parco. Nikki O'Donoghue ha frustato Emma Clay dopo aver fatto girare il suo guinzaglio come un lazo mentre i loro animali domestici guardavano a Cricketers Park, a Liverpool.
La signora O'Donoghue ha ammesso di aver perso le staffe, ma ha affermato che in precedenza la signorina Clay le aveva urlato «abusi verbali».
La signorina Clay, 36 anni, stava portando a spasso i suoi sette carlini prima di individuare la signora O'Donoghue mentre litigava furiosamente con un uomo. Si è avvicinata per cercare di calmare la lite, ma è stata invece tirata dentro e lasciata con un occhio nero.
La proprietaria di Diamond Doggy Care, la signora O'Donoghue, che conosceva la signorina Clay per essersi incontrati durante le passeggiate con i cani, ha affermato di essersi schierata dalla parte dell'uomo.
Il litigio ha preso una brutta piega quando Miss Clay ha iniziato a riprendere la scena con il telefono. Per strapparle il telefono dalle mani, la signora O'Donoghue lancia improvvisamente un'estremità del guizaglio verso la signorina Clay e la prende in faccia, prima di fuggire nel suo furgone.
Aggressione tra le due donne 4Aggressione tra le due donne 2Aggressione tra le due donne 3Aggressione tra le due donne 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…