LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. C…
"LO ABBIAMO CERCATO FINO ALL'INFERNO" - È STATO ARRESTATO IN SPAGNA IL BOSS ECUADORIANO DEL CARTELLO "LOS LOBOS", PIPO CHAVARRIA. ERA IL DELINQUENTE PIÙ RICERCATO NELL'INTERA REGIONE: "IL CRIMINALE AVEVA FATTO CREDERE DI ESSERE MORTO MENTRE AVEVA CAMBIATO IDENTITÀ E SI NASCONDEVA IN EUROPA, CONTINUANDO AD ORDINARE OMICIDI IN ECUADOR E A CONTROLLARE IL TRAFFICO DI DROGA INSIEME AL CARTELLO MESSICANO JALISCO NUEVA GENERACIÓN..."
(ANSA) - QUITO, 16 NOV - "Lo abbiamo cercato fino all'inferno". Nel giorno del referendum voluto dal presidente Daniel Noboa - con importanti quesiti sui temi della sicurezza - l'Ecuador brinda all'arresto del boss dei Los Lobos, Pipo Chavarria "il delinquente più ricercato della regione".
Ad annunciarlo è stato lo stesso capo di Stato in un post pubblicato sui social in cui ringrazia la polizia spagnola per la cooperazione. "Il criminale aveva fatto credere di essere morto mentre aveva cambiato identità e si nascondeva in Europa continuando ad ordinare omicidi in Ecuador e a controllare il traffico di droga insieme al cartello messicano Jalisco Nueva Generación", ha spiegato Noboa, aggiungendo: "oggi le mafie indietreggiano. Ha vinto l'Ecuador".
LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. C…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…