gabriele muccino micaela ramazzotti

“LO SAPEVANO TUTTI” – GABRIELE MUCCINO ROMPE IL SILENZIO DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL VIDEO CON MICAELA RAMAZZOTTI, FRESCA DI SEPARAZIONE DA VIRZI' – “CI SIAMO INCONTRATI IN QUEL LOCALE PERCHÉ LEI SARÀ NEL MIO PROSSIMO PROGETTO CINEMATOGRAFICO. LO SAPEVANO TUTTI. MIA MOGLIE ANGELICA LO SAPEVA. E NON È VERO CHE CI SIAMO BACIATI…” (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Lavinia Farnese per "www.vanityfair.it"

 

ramazzotti muccino oggi

«Ci siamo incontrati in quel locale perché lei sarà nel mio prossimo progetto cinematografico. Lo sapevano tutti. Mia moglie Angelica, lo sapeva. E non è vero che ci siamo baciati».

 

Per Gabriele Muccino, che risponde alla nostra telefonata, è un momento delicato. In rete si stanno diffondendo a effetto domino le foto e i racconti dello «scandalo». Le ha pubblicate Oggi.

 

Lui è ritratto in un pub, la notte di Halloween, tra il mascherato e il non, poi, in un privé, insieme all’attrice Micaela Ramazzotti, ancora moglie del collega Paolo Virzì, sebbene i due non vivano più insieme da mesi e abbiano da poco formalizzato la separazione, dopo 10 anni di unione e due figli (Jacopo, 8, e Anna, 5).

MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ

 

È questa una storia che sembra farsi con i titoli dei loro film, incrociati. Dove Virzì e la Ramazzotti, andando a nozze d’inverno, il 17 gennaio 2009, si erano promessi Tutta la vita davanti, in onore del primo ciak che li aveva fatti incontrare nel 2008, lei a un certo punto, secondo i ben informati, avrebbe smesso di volere essere La prima cosa bella di lui: era finita La pazza gioia.

 

angelica russo gabriele muccino

A questa crisi, sarebbe seguito un provino fatale, quello per I migliori anni della nostra vita (così si chiamerà l’opera di Gabriele con Micaela protagonista), dove sarebbe scattato un colpo di fulmine tra i due: L’estate addosso, di nuovo.

 

Un Ecco fatto che non avrebbe visto ancora L’ultimo bacio, mentre le Notti magiche di Paolo sono in sala, e quel che non è certo è che A casa tutti bene, e che quel che invece lo è, è che ognuno, qui, sembra essere come tutti dentro questa cosa a tratti così difficile: La ricerca della felicità.

 

gabriele muccinoroberto ando micaela ramazzottimicaela ramazzotti (3) MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ gabriele muccino sul set di a casa tutti benemicaela ramazzottigabriele muccino