DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
lorenza alagna figlia di matteo messina denaro
La figlia naturale di Matteo Messina Denaro, Lorenza Alagna, non lo ha mai rinnegato. A riferirlo il suo legale, Franco Lo Sciuto, che ha smentito categoricamente le "affermazioni false" circolate fino a questo momento: "Lorenza Alagna non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione che potesse dimostrare la volontà di rinnegare ogni contatto con il padre in seguito all'arresto". Poi ha aggiunto "una doverosa precisazione": il superboss non avrebbe avuto mai contatti con la figlia "fin dalla nascita".
[...] "La sfera del rapporto padre-figlia è intangibile e insindacabile, non possono tollerarsi indebite intromissioni: queste dinamiche devono restare estranee alle cronache e alle critiche da parte di giornalisti, sociologi, opinionisti, mass-mediologi e di tutte quelle figure che, a vario titolo, dispensano sapere e giudizi sui mass-media"- ha continuato l'avvocato minacciando azioni legali nei confronti di ulteriori interventi "inopportuni" e fonte di "turbamento per Lorenza".
MATTEO MESSINA DENARO DOPO L ARRESTO matteo messina denaroMATTEO MESSINA DENARO ENTRA NELLA CLINICA LA MADDALENAMATTEO MESSINA DENARO LATIN LOVER MEMEstrage dei georgofili a firenze il look di matteo messina denaroUN GIOVANISSIMO MATTEO MESSINA DENARO CON LA SUA FAMIGLIA E IL PADRE FRANCESCOil covo di matteo messina denaro a campobello di mazara 4matteo messina denaro meme 2matteo messina denaro meme 14documenti matteo messina denaro 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…