DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
lorenza alagna figlia di matteo messina denaro
La figlia naturale di Matteo Messina Denaro, Lorenza Alagna, non lo ha mai rinnegato. A riferirlo il suo legale, Franco Lo Sciuto, che ha smentito categoricamente le "affermazioni false" circolate fino a questo momento: "Lorenza Alagna non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione che potesse dimostrare la volontà di rinnegare ogni contatto con il padre in seguito all'arresto". Poi ha aggiunto "una doverosa precisazione": il superboss non avrebbe avuto mai contatti con la figlia "fin dalla nascita".
[...] "La sfera del rapporto padre-figlia è intangibile e insindacabile, non possono tollerarsi indebite intromissioni: queste dinamiche devono restare estranee alle cronache e alle critiche da parte di giornalisti, sociologi, opinionisti, mass-mediologi e di tutte quelle figure che, a vario titolo, dispensano sapere e giudizi sui mass-media"- ha continuato l'avvocato minacciando azioni legali nei confronti di ulteriori interventi "inopportuni" e fonte di "turbamento per Lorenza".
MATTEO MESSINA DENARO DOPO L ARRESTO matteo messina denaroMATTEO MESSINA DENARO ENTRA NELLA CLINICA LA MADDALENAMATTEO MESSINA DENARO LATIN LOVER MEMEstrage dei georgofili a firenze il look di matteo messina denaroUN GIOVANISSIMO MATTEO MESSINA DENARO CON LA SUA FAMIGLIA E IL PADRE FRANCESCOil covo di matteo messina denaro a campobello di mazara 4matteo messina denaro meme 2matteo messina denaro meme 14documenti matteo messina denaro 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…