FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
Cerise Castle per http://www.thedailybeast.com/
Sotto l’hashtag #100Days100Nights si nasconde una terribile minaccia per tutti i cittadini di Los Angeles: le gang della città hanno scommesso su quale sarà in grado di uccidere per prima cento persone - non importa se criminali o innocenti - nell’arco dei prossimi cento giorni. Sebbene sembri uno scherzo da “Gotham City”, la polizia ha confermato lunedì sera che le voci sono vere e ha innalzato il livello d’allerta nel sud della metropoli.
La scommessa è stata lanciata la settimana scorsa dopo l’uccisione di “KP”, un membro della gang dei “Rollin 100”, ed ora tutti i cittadini che si aggirano per le strade dei quartieri sud e ovest di Los Angeles potrebbero incappare in una sparatoria a casa del “gioco” iniziato su Twitter.
Una dei feriti è un bambino di 4 anni, raggiunto da un proiettile nell’auto dove si trovava con la madre e il fratello di 11, ma sono 12 in tutto le persone rimaste ferite fino a questo punto. “È meglio fare qualcosa - ha scritto un cittadino sui Instagram - c’è una guerra in corso e questa città non è più sicura”. La vicenda è documentata su Twitter e Insagram con gli hashtag #100Days100Nights e #PrayforLA.
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…
TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…