giuseppe conte

"TI DEVE CREPARE TUO FIGLIO TRA LE BRACCIA" – LUCA GUBBIONI, 44ENNE DI AMELIA, IN PROVINCIA DI TERNI, È FINITO A PROCESSO PER AVER AUGURATO LA MORTE A GIUSEPPE CONTE E A SUO FIGLIO – GUBBIONI, PREGIUDICATO, DURANTE IL LOCKDOWN SCRISSE ALCUNE MAIL MINATORIE ALLA CASELLA DI POSTA DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO: “LURIDO TERRONE”, “TI DEVE PRENDERE UNA MALATTIA INCURABILE” - A UN CERTO PUNTO, PEPPINIELLO APPULO SI È STANCATO E L’HA DENUNCIATO….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.open.online

 

giuseppe conte

Luca Gubbioni ha 44 anni e per 22 giorni, dal 31 marzo al 22 aprile del 2020, ha scritto all’allora presidente del Consiglio Giuseppe Conte augurandogli la morte di figli e parenti. Lo ha minacciato e ingiuriato fino a che l’ex Avvocato del Popolo non lo ha denunciato. Adesso è stato rinviato a giudizio a Roma, dove è iniziato il processo nei suoi confronti.

 

Disoccupato, con precedenti per minacce, molestie e droga, l’uomo originario di Amelia in provincia di Terni ha cominciato a insultarlo con messaggi mandati all’indirizzo di posta elettronica della Presidenza del Consiglio dei Ministri: «Sei un lurido schifoso… lurido terrone».

 

E ancora: «Devi crepare, vigliacco». Dal 14 aprile in poi, racconta l’edizione romana di Repubblica, è stata un’escalation: «Ti deve prendere una lunga malattia incurabile». «Pecoraro del popolo», «ti deve crepare tuo figlio tra le braccia». E ancora: «Ti distruggo tutto». […]

GIUSEPPE CONTE CON IL FIGLIO A NATALEGIUSEPPE CONTE giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 2