RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
LUCI ROSSE, FIAMME GIALLE! - UNA STELLINA ITALIANA DI ONLYFANS È ACCUSATA DI AVER EVASO 160 MILA EURO TRA IL 2018 E IL 2023 - DALL'INDAGINE DELLA GUARDIA DI FINANZA È EMERSO CHE LA RAGAZZA NON HA DICHIARATO AL FISCO I SOLDI CHE I SUOI CLIENTI PIPPAROLI LE MANDAVANO IN CAMBIO DI FOTO E VIDEO HOT (SU CUI DOVEVA PAGARE IL 25% DI TASSE) - COINVOLTO ANCHE IL MARITO DELLA SEX WORKER, CHE LA AIUTAVA NELL'ATTIVITÀ...
(ANSA) - La Guardia di Finanza del Comando provinciale di Ferrara ha eseguito una verifica fiscale nei confronti di una digital content creator per adulti della provincia ferrarese, operante sui siti Onlyfans e Mondo Cam Girls.
A seguito di una serie di accertamenti i militari hanno rilevato compensi per 110mila euro ottenuti tra il 2018 e il 2023 e mai dichiarati. Dai controlli è emerso che i proventi derivavano dal pagamento, da parte degli utenti, di abbonamenti e singoli contenuti (video e foto) caricati su Onlyfans e Mondo Cam Girls o da show eseguiti a favore di singoli che interagivano direttamente con la donna.
Il controllo ha interessato anche la posizione del coniuge che la aiutava nelle attività e ha permesso di ricostruire ulteriori redditi, percepiti da altre fonti diverse dell'attività svolta della moglie, non dichiarati dallo stesso e quantificati in circa 50mila euro. Al termine dell'ispezione è stata segnalata all'Agenzia delle Entrate anche per l'applicazione di una specifica imposta (pari al 25% sul reddito complessivo) prevista a carico di chi produce materiale per adulti anche in formato multimediale.
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…